Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125396 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Vitale Luigi [Bologna, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #520 il: 12 Luglio, 2011, 19:17:35 pm »
Piuttosto che accanirvi contro un napoletano doc,tifosissimo del Napoli,che ha sempre dato il 100%, pensate prima a sputare in faccia ad Hamsik e poi a sputarvi in faccia da soli.Ciao Giggino,buon campionato!
ma vatytenn gigì tu e sti frasi fatt. chist è na lot e iucator e io sta gente nel napoli non la voglio più vedere perchè può essere pure simpatico ma o pallone nun è arta soia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #521 il: 12 Luglio, 2011, 19:21:09 pm »
ma vatytenn gigì tu e sti frasi fatt. chist è na lot e iucator e io sta gente nel napoli non la voglio più vedere perchè può essere pure simpatico ma o pallone nun è arta soia
Mattia,bello do frato,ma che cazzo t'ha fatto Vitale?Vitale è un giocatore da medio-bassa serie A,niente di più,ma non capisco perchè apostrofarlo così,quando non si porta nulla sulla coscienza!Giustamente noi preferiamo idolatrare gli Inler,i Lavezzi e gli Hamsik che ci trattano come le pezze da piedi e sputare sui Vitale,sui Grava e sui Cannavaro.......................Nemo profeta in patria est.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #522 il: 12 Luglio, 2011, 19:23:00 pm »
Mattia,bello do frato,ma che cazzo t'ha fatto Vitale?Vitale è un giocatore da medio-bassa serie A,niente di più,ma non capisco perchè apostrofarlo così,quando non si porta nulla sulla coscienza!Giustamente noi preferiamo idolatrare gli Inler,i Lavezzi e gli Hamsik che ci trattano come le pezze da piedi e sputare sui Vitale,sui Grava e sui Cannavaro.......................Nemo profeta in patria est.
sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #523 il: 12 Luglio, 2011, 19:24:35 pm »
sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.
vai mattì tien raggion, sputl 'nfacc a chella merd e succhier!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #524 il: 12 Luglio, 2011, 19:24:51 pm »
Mattia,questa volta hai detto una stronzata ed è inutile che tenti di rigirare la frittata.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #525 il: 12 Luglio, 2011, 19:25:39 pm »
Po uno deve pure leggere che i tifosi della juve pretendono tutti topplaier.

Io guardate che davvero non vi capisco che male vi fa questo che ha giocato in tutto si e no un 15 di partite da quando il napoli sta in serie A e ha fatto bene cuando il napoli ha fatto bene e ha fatto male quando tutti quando hanno fatto schifo?
a me onestamente che un ragazzo della nostra terra che si guadagna qualcosa nel napoli fa piacere.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #526 il: 12 Luglio, 2011, 19:25:39 pm »
I giocatori forti onorano la maglia, quelli scarsi la offendono. Io la penso così :look:
Però Vitale è uno di quelli che non ha mai creato problemi: stipendio ai minimi sindacali, mai una tarantella nell'accettare Livorno o Bologna.
Io mettess' e man' n'cuoll ai vari Blasi, Bucchi e Dalla Bona...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #527 il: 12 Luglio, 2011, 19:26:17 pm »
Mattia,questa volta hai detto una stronzata ed è inutile che tenti di rigirare la frittata.
:boh:
a me non interessa molto di quello che pensano gli altri. io la penso così. per me vitale è una merda uno che qua non voglio vedere più al pari di mannini, rinaudo, cigarini,hoffer. certo, mi fa pariare il fatto che abbia sputato sulla foto di gerrard ma questo lo può rendere utiile quanto homer danzerino

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #528 il: 12 Luglio, 2011, 19:26:45 pm »
I giocatori forti onorano la maglia, quelli scarsi la offendono. Io la penso così :look:
Però Vitale è uno di quelli che non ha mai creato problemi: stipendio ai minimi sindacali, mai una tarantella nell'accettare Livorno o Bologna.
Io mettess' e man' n'cuoll ai vari Blasi, Bucchi e Dalla Bona...
:sisi:
gesucrì

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #529 il: 12 Luglio, 2011, 19:28:28 pm »
:boh:
a me non interessa molto di quello che pensano gli altri. io la penso così. per me vitale è una merda uno che qua non voglio vedere più al pari di mannini, rinaudo, cigarini,hoffer. certo, mi fa pariare il fatto che abbia sputato sulla foto di gerrard ma questo lo può rendere utiile quanto homer danzerino

Ma mica sei il direttore generale del Napoli che puoi decidere chi vuoi vedere o non vedere nel napoli-?
sii contento della loro partenza ma offendere cosi gratuitamente non mi sembra corretto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #530 il: 12 Luglio, 2011, 19:28:53 pm »

Mi spieghi la differenza tra un tifoso del Napoli "che fa una merdda un giocatore" del Napoli e di Napoli (che si dimostra tale è solo una opinione)... e un "tifoso" di qualsiasi altra squadra... facciamo uno juventino... "che fa una merdda un giocatore" del Napoli e di Napoli?
Io allo juventino "non solo ci sputo in faccia... ma gli rompo pure la noce del capicollo" (cit.)
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2011, 19:30:55 pm da Cecio »
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #531 il: 12 Luglio, 2011, 19:28:55 pm »
Nemo profeta in patria est.

:nonquoto:

In acquario.

Tum tum tish!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #532 il: 12 Luglio, 2011, 19:30:24 pm »
bender negli ultimi giorni sta dando spettacolo :sbav:

SpamMattia

« Risposta #533 il: 12 Luglio, 2011, 19:32:10 pm »
Mi spieghi la differenza tra un tifoso del Napoli "che fa una merdda un giocatore" del Napoli (che si dimostra tale è solo una opinione)... e un "tifoso" di qualsiasi altra squadra... facciamo uno juventino... "che fa una merdda un giocatore" del Napoli?
Io allo juventino "non solo ci sputo in faccia... ma gli rompo pure la noce del capicollo" (cit.)

sinceramente non ho capito :look: se intendi dire che nonsi può dire che un giocatore EX napoli sia una merda allora non so proprio cosa rispondere :asd:
per quanto mi riguarda vitale è del bologna e gli posso pure buttare merda addosso, hamsik è ancora qui e finchè lo sarà non mi verrà mai in mente di sputargli addosso :asd:

Ma mica sei il direttore generale del Napoli che puoi decidere chi vuoi vedere o non vedere nel napoli-?
sii contento della loro partenza ma offendere cosi gratuitamente non mi sembra corretto

nn credo di aver offeso nessuno. ho solo detto che è una merda di calciatore :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #534 il: 12 Luglio, 2011, 19:43:38 pm »
Per me non è manco così male, ha un bel sinistro, e solo buttato nella mischia, titolare in serie a troppo presto. E' anche questo il motivo per cui lo diamo solo in prestito ed anche Mazzarri la pensa così visto che gli ha fatto anche rinnovare il contratto, poi è tifoso napoletano. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #535 il: 12 Luglio, 2011, 19:44:45 pm »
sinceramente non ho capito :look: se intendi dire che nonsi può dire che un giocatore EX napoli sia una merda allora non so proprio cosa rispondere :asd:
per quanto mi riguarda vitale è del bologna e gli posso pure buttare merda addosso, hamsik è ancora qui e finchè lo sarà non mi verrà mai in mente di sputargli addosso :asd:

nn credo di aver offeso nessuno. ho solo detto che è una merda di calciatore :boh:

E' un insulto gratutito ed anche reiterato ad un giocatore che è ancora nostro, boh io non ti capisco.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #536 il: 12 Luglio, 2011, 19:47:57 pm »
Vitale è tanto simpatico e sanguigno. Però a fa' schifo fa schifo, penso che pure calvin lo farebbe una zoza.

AyeyeBrazov

« Risposta #537 il: 12 Luglio, 2011, 19:55:24 pm »
Piuttosto che accanirvi contro un napoletano doc,tifosissimo del Napoli,che ha sempre dato il 100%, pensate prima a sputare in faccia ad Hamsik e poi a sputarvi in faccia da soli.Ciao Giggino,buon campionato!
se mi resta un mezzo litro di sputazza te facc 'e doccia, munnezz :appizz:

SpamMattia

« Risposta #538 il: 12 Luglio, 2011, 19:58:31 pm »
E' un insulto gratutito ed anche reiterato ad un giocatore che è ancora nostro, boh io non ti capisco.
gianluca sinceramente non me ne sono reso conto. considerando poi quello che leggo qua sopra per giocatori ben più importanti non credevo potesse diventare così un problema :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #539 il: 12 Luglio, 2011, 20:00:48 pm »
se mi resta un mezzo litro di sputazza te facc 'e doccia, munnezz :appizz:
Ua,che schifo,il bagno di sfaccimma no  :pianto: :pianto:
Adda venì Baffone!