Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125381 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #420 il: 19 Gennaio, 2011, 00:10:40 am »
e mo messaggi di affetto non ne scrive nessuno?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #421 il: 19 Gennaio, 2011, 00:16:15 am »
Ma lui non è morto in modo terminale.

Penso massimo un mese.

Cmq vai giggì riprenditi che i racchettapalle di tutta italia hanno bisogno dei tuoi incoraggiamenti!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #422 il: 19 Gennaio, 2011, 00:22:04 am »
deve buttare il sangue chi ci ha messo gli occhi addosso :wall:

buccazza

« Risposta #423 il: 19 Gennaio, 2011, 01:16:17 am »
torna presto  :sad: :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #424 il: 19 Gennaio, 2011, 01:23:23 am »

"Torna presto Giggì, portami ancora in giro per i campi di tutta Europa. La tua saliva."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #425 il: 19 Gennaio, 2011, 09:42:45 am »
Se non ci sono interessamenti dei legamenti e non credo, fra due settimane si allena con gli altri per me e fra 3 settimane è disponibile.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #426 il: 19 Gennaio, 2011, 09:45:24 am »
dai gigi sei il nostro eroe  :nanda:   :buondio:  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #427 il: 19 Gennaio, 2011, 09:54:54 am »
non so se a voi è mai capitato, ma io mi infortunai nello stesso identico modo di gigi, e ieri mentre lo vedevo piangere e dimenarsi dal dolore mi ha fatto un certo effetto, pareva di rivedermi. vi posso assicurare che ha sentito le stelle, e quindi gli mando i miei più sinceri auguri! Forza Giggino, torn...sta squadr aspett a te
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #428 il: 19 Gennaio, 2011, 09:56:20 am »
non so se a voi è mai capitato, ma io mi infortunai nello stesso identico modo di gigi, e ieri mentre lo vedevo piangere e dimenarsi dal dolore mi ha fatto un certo effetto, pareva di rivedermi. vi posso assicurare che ha sentito le stelle, e quindi gli mando i miei più sinceri auguri! Forza Giggino, torn...sta squadr aspett a te

In quanto tempo sei tornato in campo?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #429 il: 19 Gennaio, 2011, 10:02:45 am »

Pure io mi sono fatto male come lui, e manco a farlo apposta 2-3 mesi fa... :asd:

bender89

« Risposta #430 il: 19 Gennaio, 2011, 10:22:01 am »
A me stev piacenn. Niente ha accucchiato però corre e ci mette cazzimma.
Un esterno sinistro non lo prenderemo mai. E' già tanto aspettarsi il difensore. In tal caso Aronica avrebbe modo di spostarsi eventualmente.
Certo però che arrangiare con il solo Dossena.  :buondio:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #431 il: 19 Gennaio, 2011, 10:23:35 am »
In quanto tempo sei tornato in campo?

non la curai bene e tornai dopo 4 mesi, infatti dopo 3 mesi mi rifeci male, ma poi tornai dopo 2 mesi sempre non curandola bene e alla seconda partita mi feci dinuovo male. ti dico solo che mi sono fatto male a fine agosto, ed oggi finalmente mi vado a fare una risonanza
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #432 il: 19 Gennaio, 2011, 11:49:05 am »
non la curai bene e tornai dopo 4 mesi, infatti dopo 3 mesi mi rifeci male, ma poi tornai dopo 2 mesi sempre non curandola bene e alla seconda partita mi feci dinuovo male. ti dico solo che mi sono fatto male a fine agosto, ed oggi finalmente mi vado a fare una risonanza
:maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #433 il: 19 Gennaio, 2011, 15:55:13 pm »
Luca Urbani, agente di Gennario Iezzo e Luigi Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Poco fa sono iniziati gli esami  di Vitale. Per fortuna pare nulla di grave, probabilmente resterà fuori 3 settimane circa. Iezzo? Dopo la partita di ieri sera, ora è molto carico e non mi pare abbia intenzione di lasciare il calcio giocato alla fine della stagione. E' contento della vittoria e si preparerà per stare al meglio nella prossima partita di Coppa contro l'Inter. Credo che l'esperienza di Iezzo sia una risorsa importante. Se il Napoli non vorrà rinnovargli il contratto valuteremo altre possibilità e offerte".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #434 il: 19 Gennaio, 2011, 17:07:55 pm »
Vai gigi che tre settimane non sono niente.. Torna forte e carico

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #435 il: 19 Gennaio, 2011, 17:09:02 pm »
Vai gigi che tre settimane non sono niente.. Torna forte e carico
di saliva
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #436 il: 19 Gennaio, 2011, 17:12:05 pm »
di saliva

Anche perche no.
Stanne alla larga che la sputazzata potrebbe partire spontanea  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #437 il: 19 Gennaio, 2011, 17:13:16 pm »
Anche perche no.
Stanne alla larga che la sputazzata potrebbe partire spontanea  :sisi:
:look:
no he comprendido lo que dijiste
puedes explicar a lo mejor por favor?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #438 il: 19 Gennaio, 2011, 17:16:40 pm »
cmq ieri si è fatto la partita e c'è poco da contestare, il panzone avrebbe passeggiato in mezzo al campo...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #439 il: 19 Gennaio, 2011, 17:17:49 pm »
Napoli: Vitale out 20 giorni
Niente di grave per Luigi Vitale uscito malconcio dopo la gara di ieri sera contro il Bologna. Gli esami effettuati hanno evidenziato solo una forte distorsione alla caviglia, che terrà lontano dal campo per 20 giorni il terzino stabiese. Sospiro di sollievo per Mazzarri che dopo Grava temeva un altro stop lungo . calcionapoli24.