Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125454 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #300 il: 03 Dicembre, 2010, 09:55:08 am »
Poi, fase offensiva ottima...be...trovarsi 2/3 volte a mazzo nll meta campo avversaria nn è fase offensiva ottima..

Io avevo scritto buona comunque :look: :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #301 il: 03 Dicembre, 2010, 09:56:46 am »
Io avevo scritto buona comunque :look: :boh:
vero...hai ragione...ma anke sul buona c'è da dire...:)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #302 il: 03 Dicembre, 2010, 10:13:48 am »
vero...hai ragione...ma anke sul buona c'è da dire...:)

Mah, guarda, io l'ho iastemmato per tutto il primo tempo e l'avrei tirato fuori dal campo al 20' però quando nel secondo tempo li abbiamo messi sotto ha fatto tanto volume di gioco, ha messo al centro palle decenti (al 92' non fosse stato per Cribari avrebbe fatto pure un assist) e ha rischiato di segnare su punizione. Certo rimane che nel suo ruolo non si sarebbe dovuto permettere di combinare quei disastri dietro, ma in avanti per me si è mosso bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #303 il: 03 Dicembre, 2010, 10:20:27 am »
Mah, guarda, io l'ho iastemmato per tutto il primo tempo e l'avrei tirato fuori dal campo al 20' però quando nel secondo tempo li abbiamo messi sotto ha fatto tanto volume di gioco, ha messo al centro palle decenti (al 92' non fosse stato per Cribari avrebbe fatto pure un assist) e ha rischiato di segnare su punizione. Certo rimane che nel suo ruolo non si sarebbe dovuto permettere di combinare quei disastri dietro, ma in avanti per me si è mosso bene.
giuro ke (almeno x oggi...) è l'ultima cosa ke dico su di lui...pero credo che ieri abbiamo visto tutti i suoi limiti, e gia li conoscevamo. Ci ha fatto perdere tanti punti 2 anni fa e anke quest'anno la sua presenza ce ne fa perdere...
Anche se da il massimo fa danni in fase difensiva e fa il solletico agli avversari n fase offensiva.
Per me fa cagare cm giocatore...nn so se ci sono parenti o amici suoi in qst forum..nn so se c.mmare di stabia si rivolta, vedo che è sempre difficile criticarlo..
ma fa cagare fa cagare fa cagare. anche al meglio di se. Fa cagare. Punto

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #304 il: 03 Dicembre, 2010, 10:23:17 am »
Per me rimane un dato di fatto fondamentale: con Maggio e Dossena in forma è molto, ma molto, buona l'idea di giocare a 3, con uno dei due in forma ha senso l'idea di giocare a 3, ma con tutti e due fuori (o fuori condizione) bisogna capire che si deve giocare a 4 perchè Zuniga e Vitale faticano a fare gli esterni con la difesa a 3.

Anche ieri quando ha messo Maggio e si è messo a 4 Vitale da terzino e, in parte, Zuniga da esterno offensivo hanno fatto le cose migliori.

O si prendono sostituti adatti o quando i titolari non ci sono bisogna cambiare sistema.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
« Risposta #305 il: 03 Dicembre, 2010, 10:26:15 am »
O si prendono sostituti adatti o quando i titolari non ci sono bisogna cambiare sistema.
Bravo!

AyeyeBrazov

« Risposta #306 il: 03 Dicembre, 2010, 11:23:01 am »
nn voglio manco leggere, alla prima stronzata tornerete a dire che deve andare a buttare il sangue nell'arzanese  :wall:
ve sacc troppp bbuon

Offline wendell

• *
« Risposta #307 il: 03 Dicembre, 2010, 11:35:57 am »
Giggino Gareth Vitale :love: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #308 il: 03 Dicembre, 2010, 11:42:55 am »
Meglio nn parlare piu di questo qua.....forse sta simpatico a molti...ma tenerlo in campo ci fa perdere tanti punti e...forse una EL....

AyeyeBrazov

« Risposta #309 il: 03 Dicembre, 2010, 11:46:17 am »
sfutt munnezz  :look: cmq stamattina pure a Marano c'erano le tenebre sei pure contagioso  :brr:

SpamMattia

« Risposta #310 il: 03 Dicembre, 2010, 17:56:34 pm »
ha fatto 2(!) partite buone e già  dite che 'è migliorato'. allo stesso modo dossena per 2(!) brutte partite è un caso clinico. ma non vi pare che siate sempre maledettamente affrettati?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #311 il: 03 Dicembre, 2010, 18:03:17 pm »
ha fatto 2(!) partite buone e già  dite che 'è migliorato'. allo stesso modo dossena per 2(!) brutte partite è un caso clinico. ma non vi pare che siate sempre maledettamente affrettati?

quest'anno ha sempre giocato a ben altri livelli rispetto a quelli di due anni fa. Sono più di due partite. Non vedo perchè negarlo. Che poi resti un giocatore di cui una squadra con ambizioni champions dovrebbe poter privarsi con facilità  non ci piove, ma è un altro discorso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #312 il: 03 Dicembre, 2010, 18:08:44 pm »
quest'anno ha sempre giocato a ben altri livelli rispetto a quelli di due anni fa. Sono più di due partite. Non vedo perchè negarlo. Che poi resti un giocatore di cui una squadra con ambizioni champions dovrebbe poter privarsi con facilità  non ci piove, ma è un altro discorso
vbbè enzo ma dire che è migliorato mi pare eccerssivo. ieri è stato tra i migliori ma è un cesso di giocatore e io sinceramente nmon sono contento di averlo come prima alternativa come invece altri in questo topic :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #313 il: 03 Dicembre, 2010, 18:11:03 pm »
vbbè enzo ma dire che è migliorato mi pare eccerssivo. ieri è stato tra i migliori ma è un cesso di giocatore e io sinceramente nmon sono contento di averlo come prima alternativa come invece altri in questo topic :asd:
Per me non è un cesso di giocatore,anzi può diventare un buon giocatore e in questo periodo sta giocando bene.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #314 il: 03 Dicembre, 2010, 18:46:32 pm »
è un cesso di giocatore

è già  qualcosa, due anni fa non era nemmeno quello.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #315 il: 03 Dicembre, 2010, 18:52:44 pm »
ma perchè vi in incapate in maniera ottusa? possibile che non si può cambiare e migliorare nel calcio e nella vita? cioè, 3-4 presenze da titolare ha fatto ma mai al di sotto della sufficienza, è poco per tirare conclusioni affrettate, ma se mantiene questo rendimento ancora per parecchio chi ha il coraggio di dire che è un cesso?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #316 il: 03 Dicembre, 2010, 18:55:26 pm »
Senza appiccicarsi sulle definizioni assolute, secondo me a sinistra è preferibile a Zuniga e attualmente tiene più salute del colosso di Lota. Per cui è utile, che sia una sega o una mezza sega.
Comunque io lo vedo molto più padrone dei propri mezzi. Due anni fa era ai limiti dell'imbarazzante, mo' una parvenza di giocatore l'ha sviluppata. Tiene la barba e incita i compagni. :sad:

Offline bart

• *
« Risposta #317 il: 03 Dicembre, 2010, 19:22:44 pm »
Due anni fa era ai limiti dell'imbarazzante, mo' una parvenza di giocatore l'ha sviluppata. Tiene la barba e incita i compagni. :sad:
brà  :sisi:

la fase difensiva continua a non essere cosa sua, invece in avanti lo vedo molto più a suo agio e convinto... ma poi che sfaccimma di punizione che ha tirato, mamma mia :sbav:

continua così, Gigi :compagni:

bender89

« Risposta #318 il: 03 Dicembre, 2010, 20:36:13 pm »
ma poi che sfaccimma di punizione che ha tirato, mamma mia :sbav:

Era fiacca come un pirito. M'ha ricordato la scena di Frey su punizione fiacca e centrale di Lavezzi al 90' di due anni fa.

:pariamm:

Offline bart

• *
« Risposta #319 il: 03 Dicembre, 2010, 23:30:55 pm »
invece era bella angolata, e nemmeno tanto fiacca. il portiere nell'occasione è stato davvero bravo, oltre che fortunoso :look: