Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125418 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:3 - Vitale Luigi
« Risposta #280 il: 02 Dicembre, 2010, 23:41:35 pm »
ma diciamolo tutti in coro: VITALE STA DIVENTANDO GIOCATORE!
Se non avesse fatto quella cacata gli avrei dato un 7 pieno.
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 02 Dicembre, 2010, 23:44:47 pm »
è un onesto faticatore, mette impegno e serietà  in cio ke fa, ama cio che fà  e ama la maglia che indossa...
bravo giggì continua così  :clap:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #282 il: 02 Dicembre, 2010, 23:45:52 pm »
Ottima partita offensiva. Di sicuro è migliorato, non so ancora di quanto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 02 Dicembre, 2010, 23:46:36 pm »
Ottima partita offensiva. Di sicuro è migliorato, non so ancora di quanto.
poco ma sta crescendo, mi dispiace che non prova a tirare la botta la tiene...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #284 il: 02 Dicembre, 2010, 23:47:32 pm »
è un onesto faticatore, mette impegno e serietà  in cio ke fa, ama cio che fà  e ama la maglia che indossa...
bravo giggì continua così  :clap:

si ma in serie b l'adda' fa', non a questi livelli
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #285 il: 02 Dicembre, 2010, 23:55:14 pm »
se questo purpo fa gol magari passa pure per giocatore di calcio  :wall:
Ha segnato a Bucarest... è uomo di coppa lui :look:
Quando ha tirato la punizione ho pensato: "Questo con mezzo tiro, ha UMILIATO Gargano sulle punizioni" :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #286 il: 03 Dicembre, 2010, 00:08:46 am »
Tiro e cross li tiene, purtroppo oggi sono venuti fuori i limiti nella marcatura. Nell'azione del rigore è stato un pesce al brodo, però sinceramente non mi sento di condannarlo, mette impegno ed effettivamente in avanti diviene una soluzione in più.

Oggi, rispetto a Dossena, ha la condizione dalla sua, la fascia la percorre molte più volte del lodigiano, poco da dire.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #287 il: 03 Dicembre, 2010, 00:10:00 am »
Tiro e cross li tiene, purtroppo oggi sono venuti fuori i limiti nella marcatura. Nell'azione del rigore è stato un pesce al brodo, però sinceramente non mi sento di condannarlo, mette impegno ed effettivamente in avanti diviene una soluzione in più.

Oggi, rispetto a Dossena, ha la condizione dalla sua, la fascia la percorre molte più volte del lodigiano, poco da dire.

oggi a parte il rigore procurato ha fatto un partitone, e io sono pure molto prevenuto verso Vitale, ma mi sta facendo ricredere, le azioni sono tutte partite dalla fascia sinistra, Zuniga sulla destra e poi Maggio.. non pervenuti
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #288 il: 03 Dicembre, 2010, 00:14:58 am »
fa rir.............
ci vediamo a policoro (cit)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #289 il: 03 Dicembre, 2010, 00:17:07 am »
io mi pento di averlo qualche volta associato ad una merda umana come Rullo...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #290 il: 03 Dicembre, 2010, 00:19:10 am »
oggi a parte il rigore procurato ha fatto un partitone, e io sono pure molto prevenuto verso Vitale, ma mi sta facendo ricredere, le azioni sono tutte partite dalla fascia sinistra, Zuniga sulla destra e poi Maggio.. non pervenuti

:sisi: Un peccato, perchè il terzino sinistro olandese, dirimpettaio di Zuniga era veramente un punto debole da puntare sistematicamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 03 Dicembre, 2010, 00:49:54 am »
Buona fase offensiva, pessima fase difensiva. L'ennesimo mezzo giocatore del Napoli, e ce lo siamo pure cresciuti dal vivaio :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #292 il: 03 Dicembre, 2010, 01:49:44 am »
Buona fase offensiva, pessima fase difensiva.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #293 il: 03 Dicembre, 2010, 09:12:47 am »
Buona fase offensiva, pessima fase difensiva. L'ennesimo mezzo giocatore del Napoli, e ce lo siamo pure cresciuti dal vivaio :maronn:
fa schifo veramente...ha regalato un gol ke nell'economia del girone può essere decisivo, così come aveva regalato dei gol 2 anni fa ke ci avevano affossato definitivamente...nel 2009 quando ha iniziato a giocare è iniziato il ns declino...speriamo nn accada...
Poi, fase offensiva ottima...be...trovarsi 2/3 volte a mazzo nll meta campo avversaria nn è fase offensiva ottima..poi sulle aperture sbaglia anche lui sempre i controlli e nn sa crossare in modo pericoloso cm dossena...la ns tragedia è stata di tenerlo in estate, xkè chissa perchè questa merda alla fine qlk partita se la fa...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #294 il: 03 Dicembre, 2010, 09:20:42 am »
Io continuo a dire che questo ragazzo con tutti i limiti che ha merita rispetto.
Ora non dategli addosso e lasciatelo stare che in una partita( quelle di ieri) ha fatto piu cose di Dossena in tutte le sue partite giocate.
Ha fatto una cazzata sul rigore_? ma ci simm scurdato della super cazzata di Dossena a Liverpool??

Se poi vi divertite a criticare un napoletano che tenta di sfondare nella propria squadra adelante che vaggia ricere  :suicidio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
« Risposta #295 il: 03 Dicembre, 2010, 09:39:13 am »
Ora non dategli addosso e lasciatelo stare che in una partita( quelle di ieri) ha fatto piu cose di Dossena in tutte le sue partite giocate.
non c'è da aggiungere altro. :maronn:
cmq se uno è scarso lo si critica a prescindere che sia napoletano o stabiese o brasiliano o meno, che si chiami cribari, grava o vitale etc....
ci ha affossato cl suo errore, tanto quanto ci ha affossato cribari nell'altro gol....Vitale distrugge la ns fase difensiva e rende prevedibile quella offensiva..lo sapevamo...gia due anni fa fu cosi...nessun miglioramento da parte sua.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #296 il: 03 Dicembre, 2010, 09:41:52 am »
non c'è da aggiungere altro. :maronn:
cmq se uno è scarso lo si critica a prescindere che sia napoletano o stabiese o brasiliano o meno, che si chiami cribari, grava o vitale etc....
ci ha affossato cl suo errore, tanto quanto ci ha affossato cribari nell'altro gol....Vitale distrugge la ns fase difensiva e rende prevedibile quella offensiva..lo sapevamo...gia due anni fa fu cosi...nessun miglioramento da parte sua.

Punti di vista io lo vedo migliorato e puo ancora migliorare.
Perche non valuti pure l'errore di Dossena contro il Liverpool che da allora e entrato in loop e non esce piu?
Vitale almento per caparbieta merita di piu in questo momento.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
« Risposta #297 il: 03 Dicembre, 2010, 09:48:26 am »
Punti di vista io lo vedo migliorato e puo ancora migliorare.
Perche non valuti pure l'errore di Dossena contro il Liverpool che da allora e entrato in loop e non esce piu?
Vitale almento per caparbieta merita di piu in questo momento.
Su dossena quoto...xkè sembra proprio ke cn lui ci voglia lo psicologo...
Ma paragonare Vitale a Dossena e ' come confrontare la merda con la cioccolata. Vitale non è migliorato..e non mi sembra abbia neanke grandi margini per una squadra cm il napoli..
Purtroppo l'unica cosa ke cerco di dire è ke gente cm Vitale, Cribari e Grava (anche lui adesso) sarebbero buoni in una squadra di mezza classifica in B....se ce li troviamo in rosa...putroppo e prima o poi ci tocca farli giocare, e i risultati si sono visti

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #298 il: 03 Dicembre, 2010, 09:49:50 am »
ormai è diventato l ingrippo dell anno....
vai giggig robot d acciaio  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cieffe01

• *
« Risposta #299 il: 03 Dicembre, 2010, 09:52:31 am »
ormai è diventato l ingrippo dell anno....
vai giggig robot d acciaio  :look:
:maronn: