Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125560 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Vitale Luigi [Ternana, prestito]
« Risposta #760 il: 18 Gennaio, 2013, 18:20:06 pm »
e a me che cazz me ne fotte? mica uno deve avere una annata storta sempre nelle vita?

E se fosse questa, quella positiva ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #761 il: 18 Gennaio, 2013, 18:24:58 pm »
E se fosse questa, quella positiva ?  :asd:

pure e' vero ma spero per lui che ne faccia altre. Del resto è solo quella dell'anno scorso completamente fallimentare per lui

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #762 il: 23 Febbraio, 2013, 16:13:15 pm »
Ha appena realizzato il suo settimo gol stagionale, su rigore  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #763 il: 23 Febbraio, 2013, 20:11:41 pm »
Ha appena realizzato il suo settimo gol stagionale, su rigore  :look:
Ha fatto più gol di Pandev, Insigne e Calaiò messi insieme..:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #764 il: 24 Febbraio, 2013, 16:10:45 pm »
Ha fatto più gol di Pandev, Insigne e Calaiò messi insieme..:look:

molti rigori, ma comunque eccellente campionato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #765 il: 24 Febbraio, 2013, 18:01:00 pm »
ho l'impressione che questo starà di nuovo qua a luglio.....

soprattutto ho la sensazione che tra lui, mesto e armeno....ad oggi (24\2) il peggiore non sia lui.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #766 il: 28 Febbraio, 2013, 10:10:18 am »
ho l'impressione che questo starà di nuovo qua a luglio.....

soprattutto ho la sensazione che tra lui, mesto e armeno....ad oggi (24\2) il peggiore non sia lui.... :look:

in ordine: Armero - Vitale - Mesto... :look:
comunque concordo che torna qui con pretese di giocare... :alla:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #767 il: 28 Febbraio, 2013, 11:31:40 am »
Sarebbe da fargli fare un anno in A in prestito per vedere se è maturato.  In questo momento Vitale risulterebbe molto meglio dell'amico Mesto  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #768 il: 28 Febbraio, 2013, 11:48:14 am »
Sarebbe da fargli fare un anno in A in prestito per vedere se è maturato.  In questo momento Vitale risulterebbe molto meglio dell'amico Mesto  :asd:

non so, Vitale a me ha sempre fatto abbastanza cagare..la B di quest' anno, purtroppo, non è un test molto attendibile

Alemao

« Risposta #769 il: 28 Febbraio, 2013, 12:27:29 pm »

Ma non penso proprio. Sta benissimo dov'è.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #770 il: 28 Febbraio, 2013, 14:58:30 pm »
sinceramente vitale, come alternativa a sinistra, mi sembra abbia fatto piu del fetente dossena, è un cuoppo ma non fino al punto che dite voi. comunque è un ottima cosa avere calciatori come lui, ciano e maiello che potrebbero essere usati per monetizzare e/o essere scambiati con altri giovani. costruire un vivaio dalla qualità media alta serve anche a questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #771 il: 28 Febbraio, 2013, 15:14:31 pm »
sinceramente vitale, come alternativa a sinistra, mi sembra abbia fatto piu del fetente dossena, è un cuoppo ma non fino al punto che dite voi. comunque è un ottima cosa avere calciatori come lui, ciano e maiello che potrebbero essere usati per monetizzare e/o essere scambiati con altri giovani. costruire un vivaio dalla qualità media alta serve anche a questo

basti pensare alla juve e a tutte le mezzeseghe che ha sparso qua e la, però riuscendo in questa maniera ad accattivarsi le società e a monetizzare qualcosina.

SpamMattia

« Risposta #772 il: 01 Marzo, 2013, 13:19:17 pm »
ma smettila per dinci! vitale non h fatto manco una presenza al BOLOGNA l'anno scorso. è un giocatore di bassa serie B e basta. ò, ogni volta ci provi,eh!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #773 il: 01 Marzo, 2013, 13:33:45 pm »
ma smettila per dinci! vitale non h fatto manco una presenza al BOLOGNA l'anno scorso. è un giocatore di bassa serie B e basta. ò, ogni volta ci provi,eh!
Non ricordo bene la faccenda,ma la sua esclusione fu causata da qualche problema con la società,sicuramente non per scelta tecnica.
Mandiamolo un altro anno in presito in A,e vediamo che succer.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #774 il: 01 Marzo, 2013, 14:32:53 pm »

ma a fa che?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #775 il: 02 Marzo, 2013, 14:13:15 pm »
ma a fa che?  :look:
a rivalutare questa mappina buona quanto il ketchup nella pasta e fagioli :look:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #776 il: 28 Marzo, 2013, 22:58:57 pm »
Ternana-Brescia 1-0

70' Vitale :sad:

Offline torello

• *
« Risposta #777 il: 28 Marzo, 2013, 22:59:54 pm »
Ternana-Brescia 1-0

70' Vitale :sad:

ha segnato più di insigne e pandev....ahahahahah

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #778 il: 05 Aprile, 2013, 20:03:21 pm »
Il procuratore:

E hanno la possibilità di riscattare la metà del suo cartellino.
“Esatto, a Terni sono soddisfatti delle sue prestazioni, ma tutte le valutazioni sul riscatto saranno di competenza della società. Noi aspetteremo per capire quale sarà la scelta del club”.

A lui farebbe piacere proseguire la sua avventura alla Ternana?
“A Terni c’è una società solida. Dovesse costruire per il prossimo anno un progetto che preveda altro rispetto alla salvezza sicuramente si”.

In Serie A, però, non mancano gli interessamenti.
“E’ vero, ma in quel caso tutti dipende dal progetto”.

Da escludere, invece, il ritorno al Napoli.
“Al Napoli c’è una concorrenza troppo alta. A gennaio hanno comprato Armero e in estate tornerà dal prestito anche Dossena. Mi sento di escludere un suo ritorno, nonostante un contratto fino al 2015. A giugno, comunque, sicuramente ci confronteremo col club partenopeo e – dovesse riscattare la metà del cartellino – con la Ternana”.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #779 il: 06 Aprile, 2013, 03:49:16 am »
ma ò mannamm in prestito a San Marzano a chist?