Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (194/202) > >>

Alemao:
L'anno scorso se la prese con Benitez, rompendo il muro di omertà attorno al vitellone, accusando il mister di non averlo mai preso in considerazione. Poi si produsse in rime baciate all'indirizzo di qualche screanzato che osava gioire per l'arrivo di un certo Higuain, colpevole di trovarsi nel suo stesso albergo. Lo rivedremo presto. A Dimaro. Prossimamente.


Ah e poi dimenticavo che teniamo la prelazione sul diritto al riscatto di una porzione della fetta di comproprietà della comproprietà.  :certommh:

elturco76:
 "Se non venisse esercitato il riscatto tornerà al Napoli dove ha ancora un anno di contratto. Se invece la Juve Stabia deciderà di esercitarlo potrebbe poi firmare un triennale. La sensazione però è che rientrerà al Napoli, perché ormai la Juve Stabia è ad un passo dalla Lega Pro. Però non si sa mai, se loro decideranno di esercitare il riscatto entro la fine di giugno, porteranno a casa il giocatore. Bisogna dire che in Lega Pro sarebbe un contratto fuori portata per quella categoria, per questo penso che potrebbe tornare al Napoli. Una volta in azzurro poi faremo tutte le valutazioni del caso, insieme alla dirigenza. Per ora non c'è stato nessun sondaggio da parte di altri club. E' stata un'annata tribolata, Gigi è molto legato all'ambiente della Juve Stabia, è anche un tifoso delle Vespe, quindi voleva solo pensare al campo. Tra l'altro ha avuto pure tre mesi di infortunio. Non c'è stata nemmeno la preoccupazione di andare a sondare il terreno su altre squadre. E' stata una stagione davvero sofferta, l'augurio è che la Juve Stabia, così come Gigi, l'anno prossimo possono ripartire con grande fiducia, indipendentemente se le loro strade dovessero dividersi".

a questo punto con un contratto in scadenza...si punterà alla cessione a titolo definitivo?  :patt:

Gerardo Petti:
secondo me , aveva, a terni, trovato l'ambiente giusto....purtroppo la ternana non aveva neanche 500.000 euro per il riscatto....

è tornato a casa sua....e la sfiga (leggasi infortunio) e la pressione ne hanno determinato una stagione non certo brillante....

pero credo che in serie B, in questa serie B, possa trovare la sua giusta dimensione

Alemao:

--- Citazione da: elturco76 - 23 Aprile, 2014, 20:06:43 pm --- "Se non venisse esercitato il riscatto tornerà al Napoli dove ha ancora un anno di contratto. Se invece la Juve Stabia deciderà di esercitarlo potrebbe poi firmare un triennale. La sensazione però è che rientrerà al Napoli, perché ormai la Juve Stabia è ad un passo dalla Lega Pro. Però non si sa mai, se loro decideranno di esercitare il riscatto entro la fine di giugno, porteranno a casa il giocatore. Bisogna dire che in Lega Pro sarebbe un contratto fuori portata per quella categoria, per questo penso che potrebbe tornare al Napoli. Una volta in azzurro poi faremo tutte le valutazioni del caso, insieme alla dirigenza. Per ora non c'è stato nessun sondaggio da parte di altri club. E' stata un'annata tribolata, Gigi è molto legato all'ambiente della Juve Stabia, è anche un tifoso delle Vespe, quindi voleva solo pensare al campo. Tra l'altro ha avuto pure tre mesi di infortunio. Non c'è stata nemmeno la preoccupazione di andare a sondare il terreno su altre squadre. E' stata una stagione davvero sofferta, l'augurio è che la Juve Stabia, così come Gigi, l'anno prossimo possono ripartire con grande fiducia, indipendentemente se le loro strade dovessero dividersi".

a questo punto con un contratto in scadenza...si punterà alla cessione a titolo definitivo?  :patt:

--- Termina citazione ---

Non mi capacito umanamente di come sia stato possibile, ma anche solo concepibile, tenersi questo coso per così tanti anni credendo sulla sua riuscita. Non vorrei sbagliarmi ma questo ce lo teniamo sul groppone dai tempi di Marino. Sarebbe pure ora di gettarlo da una rupe. Mi esprimo per iperboli eh.

elturco76:
Manco più convocato ormai  :vuommeco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa