Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Gabbie:
doppietta su rigore nel 2-4 contro il varese.
ferro:
Secondo voi se ce l'avessimo avuto si sarebbe giocato qualche possibilità? Con tutte le emergenze che abbiamo avuto, a sinistra soprattutto (prima di Gennaio).
Vi ricordo che abbiamo fatto giocare Mesto e poi Revelliere a sinistra , adattati.
elturco76:
--- Citazione da: ferro - 05 Aprile, 2014, 18:15:23 pm ---Secondo voi se ce l'avessimo avuto si sarebbe giocato qualche possibilità? Con tutte le emergenze che abbiamo avuto, a sinistra soprattutto (prima di Gennaio).
Vi ricordo che abbiamo fatto giocare Mesto e poi Revelliere a sinistra , adattati.
--- Termina citazione ---
No,anzi mi sa che non sarà facile da piazzare,per tanti motivi,a Luglio
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 05 Aprile, 2014, 18:15:23 pm ---Secondo voi se ce l'avessimo avuto si sarebbe giocato qualche possibilità? Con tutte le emergenze che abbiamo avuto, a sinistra soprattutto (prima di Gennaio).
--- Termina citazione ---
mesto a vitale da 3 piste...eh...
oramai vitale gioca da ala (come giocava da ragazzino), e da ala ha fatto lo scorso anno una buonissima annata a terni, il terzino nella linea a 4 non mi sembra proprio capace di farlo
Guallera V.2:
Vitale è un giocatore di bassa serie B, mi pare evidente visto che i dati oggettivi questo dicono, oltre ad un discorso puramente tattico già espresso da Gerardo. La sua migliore stagione è stata alla Ternana, eppure alla fine nessuna squadra di bassa classifica di serie A si è interessata a lui, tanto è che alla fine l'abbiamo dato ad una Juve Stabia in smobilitazione che quest'anno retrocederà senza manco superare la soglia dei 25 punti. In serie A a Bologna non gli hanno fatto fare un minuto due anni fa, nonostante avanti aveva gente come Morleo e Rubin eh....qualcosa vorrà pur dire. La sua dimensione è la serie B, c'è poco da fare, inutile fare ogni paragone con gente come Mesto, perfino Reveillere, seppur "adattati" a sinistra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa