Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (169/202) > >>

Lovercraft:
Ma cose di pazzi.

Raffaele83:
jamm uagliù ma se stavate a dimaro e sapevate che a mezzanotte arrivava higuain non ci andavate?
io ci sarei andato ed è normale che in tanti una parola per uno sono 100-200 voci che si sentono, che senso ha Vitale che esce dal balcone e chiama lote i tifosi?
Secondo me vitale doveva stare tranquillo anche perchè la situazione ieri era adrenalinica per tutti ed uscire un pò fuori dalle righe era accettabile

vampyr8:
ah non avevo visto ne letto niente
gente inutile, Giggino sputagli in faccia!

rafel:

--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Luglio, 2013, 13:39:00 pm ---jamm uagliù ma se stavate a dimaro e sapevate che a mezzanotte arrivava higuain non ci andavate?
io ci sarei andato ed è normale che in tanti una parola per uno sono 100-200 voci che si sentono, che senso ha Vitale che esce dal balcone e chiama lote i tifosi?
Secondo me vitale doveva stare tranquillo anche perchè la situazione ieri era adrenalinica per tutti ed uscire un pò fuori dalle righe era accettabile

--- Termina citazione ---

Rafè ma che ci sta giustificare a queste bestie.  :boh:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Luglio, 2013, 13:39:00 pm ---jamm uagliù ma se stavate a dimaro e sapevate che a mezzanotte arrivava higuain non ci andavate?

--- Termina citazione ---

Per piacere rafe', questa cosa da minus habens e' ingiustificabile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa