Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Raffaele83:
Vabbuò quindi un giocatore esce dal balcone vi chiama lote e voi ve ne andavate chiedendogli pure scusa?
Ma per favore io non giustifico nessuno penso solamente che se quella lota di vitale non usciva dal balcone non succedeva nulla, ieri era una giornata di festa per tutti e ci voleva un pò di buonsenso da parte di tutti (vitale e tifosi sia chiaro, ma se vitale non fosse uscito non sarebbe successo nulla).
rafel:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Luglio, 2013, 13:48:41 pm ---Vabbuò quindi un giocatore esce dal balcone vi chiama lote e voi ve ne andavate chiedendogli pure scusa?
Ma per favore io non giustifico nessuno penso solamente che se quella lota di vitale non usciva dal balcone non succedeva nulla, ieri era una giornata di festa per tutti e ci voleva un pò di buonsenso da parte di tutti (vitale e tifosi sia chiaro, ma se vitale non fosse uscito non sarebbe successo nulla).
--- Termina citazione ---
Quindi io per non farmi rompere il cazzo dalla gentaglia me ne devo stare a casa toccarmi los huevos. cosi non mi rompono il cazzo :ok:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Luglio, 2013, 13:48:41 pm ---Vabbuò quindi un giocatore esce dal balcone vi chiama lote e voi ve ne andavate chiedendogli pure scusa?
--- Termina citazione ---
Ma se ci fosse stata una base di educazione e rispetto e cultura dello sport non si sarebbe arrivati a questo.
E poi io non penso che vitale sia uscito e abbia subito allucato LOOOOOOOOOOOOte (non lo vedo il tipo :look:), magari quest grandi tifosi potevano anche assecondarlo no ?
Guallera V.2:
Hanno sbagliato entrambi : i tifosi trogloditi e pure Vitale modalità vecchiascassacazza che ti jastemma e ti minaccia di farti il bagno dal balcone. Il tarallo boy, doveva andare da Baldari o da sto De Matteis, o da qualunque altro dirigente del Napoli e far presente questa cosa, non uscire dal balcone e sbraitare come quei tizi che poi incalzano dicendo che loro la mattina si svegliano alle 6 perchè devono andare a faticare.
Alemao:
Ma basta cediamolo a titolo definitivo. Va per i 27 anni, ha giocato solo in serie B e qualche partita di A. Ma perché ce lo dobbiamo tenere sempre sul groppone a chist?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa