Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2011, 19:16:25 pm ---Piuttosto che accanirvi contro un napoletano doc,tifosissimo del Napoli,che ha sempre dato il 100%, pensate prima a sputare in faccia ad Hamsik e poi a sputarvi in faccia da soli.Ciao Giggino,buon campionato!
--- Termina citazione ---
ma vatytenn gigì tu e sti frasi fatt. chist è na lot e iucator e io sta gente nel napoli non la voglio più vedere perchè può essere pure simpatico ma o pallone nun è arta soia
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:17:35 pm ---ma vatytenn gigì tu e sti frasi fatt. chist è na lot e iucator e io sta gente nel napoli non la voglio più vedere perchè può essere pure simpatico ma o pallone nun è arta soia
Mattia,bello do frato,ma che cazzo t'ha fatto Vitale?Vitale è un giocatore da medio-bassa serie A,niente di più,ma non capisco perchè apostrofarlo così,quando non si porta nulla sulla coscienza!Giustamente noi preferiamo idolatrare gli Inler,i Lavezzi e gli Hamsik che ci trattano come le pezze da piedi e sputare sui Vitale,sui Grava e sui Cannavaro.......................Nemo profeta in patria est.
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2011, 19:21:09 pm ---Mattia,bello do frato,ma che cazzo t'ha fatto Vitale?Vitale è un giocatore da medio-bassa serie A,niente di più,ma non capisco perchè apostrofarlo così,quando non si porta nulla sulla coscienza!Giustamente noi preferiamo idolatrare gli Inler,i Lavezzi e gli Hamsik che ci trattano come le pezze da piedi e sputare sui Vitale,sui Grava e sui Cannavaro.......................Nemo profeta in patria est.
sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.
acquaLOTA:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:23:00 pm ---sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.
vai mattì tien raggion, sputl 'nfacc a chella merd e succhier!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:23:00 pm ---sient gigi io capisco che tu devi fare pure il personaggio ma non è che puoi entrare in un topic e dire 'sputatte in faccia ad hamsik e a voi stessi' soltanto perchè uno fa una merdda un giocatore che si dimostra tale.
Mattia,questa volta hai detto una stronzata ed è inutile che tenti di rigirare la frittata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa