Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
rafel:
Po uno deve pure leggere che i tifosi della juve pretendono tutti topplaier.
Io guardate che davvero non vi capisco che male vi fa questo che ha giocato in tutto si e no un 15 di partite da quando il napoli sta in serie A e ha fatto bene cuando il napoli ha fatto bene e ha fatto male quando tutti quando hanno fatto schifo?
a me onestamente che un ragazzo della nostra terra che si guadagna qualcosa nel napoli fa piacere.
wendell:
I giocatori forti onorano la maglia, quelli scarsi la offendono. Io la penso così :look:
Però Vitale è uno di quelli che non ha mai creato problemi: stipendio ai minimi sindacali, mai una tarantella nell'accettare Livorno o Bologna.
Io mettess' e man' n'cuoll ai vari Blasi, Bucchi e Dalla Bona...
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Luglio, 2011, 19:24:51 pm ---Mattia,questa volta hai detto una stronzata ed è inutile che tenti di rigirare la frittata.
--- Termina citazione ---
:boh:
a me non interessa molto di quello che pensano gli altri. io la penso così. per me vitale è una merda uno che qua non voglio vedere più al pari di mannini, rinaudo, cigarini,hoffer. certo, mi fa pariare il fatto che abbia sputato sulla foto di gerrard ma questo lo può rendere utiile quanto homer danzerino
kurz:
--- Citazione da: wendell - 12 Luglio, 2011, 19:25:39 pm ---I giocatori forti onorano la maglia, quelli scarsi la offendono. Io la penso così :look:
Però Vitale è uno di quelli che non ha mai creato problemi: stipendio ai minimi sindacali, mai una tarantella nell'accettare Livorno o Bologna.
Io mettess' e man' n'cuoll ai vari Blasi, Bucchi e Dalla Bona...
:sisi:
rafel:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Luglio, 2011, 19:26:17 pm --- :boh:
a me non interessa molto di quello che pensano gli altri. io la penso così. per me vitale è una merda uno che qua non voglio vedere più al pari di mannini, rinaudo, cigarini,hoffer. certo, mi fa pariare il fatto che abbia sputato sulla foto di gerrard ma questo lo può rendere utiile quanto homer danzerino
Ma mica sei il direttore generale del Napoli che puoi decidere chi vuoi vedere o non vedere nel napoli-?
sii contento della loro partenza ma offendere cosi gratuitamente non mi sembra corretto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa