Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
bender89:
A me stev piacenn. Niente ha accucchiato però corre e ci mette cazzimma.
Un esterno sinistro non lo prenderemo mai. E' già tanto aspettarsi il difensore. In tal caso Aronica avrebbe modo di spostarsi eventualmente.
Certo però che arrangiare con il solo Dossena. :buondio:
kaiser-5:
--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2011, 09:56:20 am ---In quanto tempo sei tornato in campo?
--- Termina citazione ---
non la curai bene e tornai dopo 4 mesi, infatti dopo 3 mesi mi rifeci male, ma poi tornai dopo 2 mesi sempre non curandola bene e alla seconda partita mi feci dinuovo male. ti dico solo che mi sono fatto male a fine agosto, ed oggi finalmente mi vado a fare una risonanza
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kaiser-5 - 19 Gennaio, 2011, 10:23:35 am ---non la curai bene e tornai dopo 4 mesi, infatti dopo 3 mesi mi rifeci male, ma poi tornai dopo 2 mesi sempre non curandola bene e alla seconda partita mi feci dinuovo male. ti dico solo che mi sono fatto male a fine agosto, ed oggi finalmente mi vado a fare una risonanza
--- Termina citazione ---
:maronn:
vechabla:
Luca Urbani, agente di Gennario Iezzo e Luigi Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Poco fa sono iniziati gli esami di Vitale. Per fortuna pare nulla di grave, probabilmente resterà fuori 3 settimane circa. Iezzo? Dopo la partita di ieri sera, ora è molto carico e non mi pare abbia intenzione di lasciare il calcio giocato alla fine della stagione. E' contento della vittoria e si preparerà per stare al meglio nella prossima partita di Coppa contro l'Inter. Credo che l'esperienza di Iezzo sia una risorsa importante. Se il Napoli non vorrà rinnovargli il contratto valuteremo altre possibilità e offerte".
rafel:
Vai gigi che tre settimane non sono niente.. Torna forte e carico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa