Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
Freddo:
Se non ci sono interessamenti dei legamenti e non credo, fra due settimane si allena con gli altri per me e fra 3 settimane è disponibile.
regista:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Gennaio, 2011, 00:10:40 am ---e mo messaggi di affetto non ne scrive nessuno?
--- Termina citazione ---
dai gigi sei il nostro eroe :nanda: :buondio: :look:
kaiser-5:
non so se a voi è mai capitato, ma io mi infortunai nello stesso identico modo di gigi, e ieri mentre lo vedevo piangere e dimenarsi dal dolore mi ha fatto un certo effetto, pareva di rivedermi. vi posso assicurare che ha sentito le stelle, e quindi gli mando i miei più sinceri auguri! Forza Giggino, torn...sta squadr aspett a te
Freddo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 19 Gennaio, 2011, 09:54:54 am ---non so se a voi è mai capitato, ma io mi infortunai nello stesso identico modo di gigi, e ieri mentre lo vedevo piangere e dimenarsi dal dolore mi ha fatto un certo effetto, pareva di rivedermi. vi posso assicurare che ha sentito le stelle, e quindi gli mando i miei più sinceri auguri! Forza Giggino, torn...sta squadr aspett a te
In quanto tempo sei tornato in campo?
Hwarang:
--- Citazione da: kaiser-5 - 19 Gennaio, 2011, 09:54:54 am ---non so se a voi è mai capitato, ma io mi infortunai nello stesso identico modo di gigi, e ieri mentre lo vedevo piangere e dimenarsi dal dolore mi ha fatto un certo effetto, pareva di rivedermi. vi posso assicurare che ha sentito le stelle, e quindi gli mando i miei più sinceri auguri! Forza Giggino, torn...sta squadr aspett a te
Pure io mi sono fatto male come lui, e manco a farlo apposta 2-3 mesi fa... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa