Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (75/202) > >>

manuelito:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Dicembre, 2010, 23:29:57 pm ---a fine partita voleva lanciare la sua maglietta alla curva, non c'è riuscito, con una faccia come a dire "ua k sfaccimm", si è tolto i pantaloncini e li ha lanciati  :look:

--- Termina citazione ---
L'ho visto coi miei occhi, una scena da ridere a crepapelle, soprattutto considerando che io stavo scendendo giù alluccando come un pazzo (stavo nel primo anello della curva B). Il bello è che all'inizio stava tutto convinto, lui ad incitare e fare il masto e poi appende la maglia sulla barriera di vetro/pexiglas o chell che r'è e con un'espressione eloquente si rende conto della figura di merda apparata, io e un tizio dietro di me lo stavamo pariando addosso, ho riso come un pazzo :rotfl:

djcarmine:
è il ragioner fantozzi del calcio italiano

falceEmarcello:

--- Citazione da: manuelito - 16 Dicembre, 2010, 17:32:21 pm ---L'ho visto coi miei occhi, una scena da ridere a crepapelle, soprattutto considerando che io stavo scendendo giù alluccando come un pazzo (stavo nel primo anello della curva B). Il bello è che all'inizio stava tutto convinto, lui ad incitare e fare il masto e poi appende la maglia sulla barriera di vetro/pexiglas o chell che r'è e con un'espressione eloquente si rende conto della figura di merda apparata, io e un tizio dietro di me lo stavamo pariando addosso, ho riso come un pazzo :rotfl:

--- Termina citazione ---
meno male che in bassa lega pro non ci stanno i plexiglass  :sisi:

regista:
il mattino parla di un interessamento per giggino da parte del sassuolo :look:
quindi piace   :lettosex: in serie b e non in c :look:

djcarmine:
vorrei farmela con luigi vitale :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa