Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (74/202) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: rafel - 16 Dicembre, 2010, 11:09:32 am ---Ah altra cosa
Non mi piace che uno dei nostri si giudichi con troppa veemenza e accanimento. detto questo mi defilo e ti lascio campo libero per sfogarti.

--- Termina citazione ---
mi sono già  auto-sospeso da qst post..e scrivo sl per risponderti.. certo nn ho bisogno di campo libero ne di sfogare qlc ke ho contro un calciatore del napoli. Detto questo le mie idee non cambiano e non mi faccio trascinare dalle mode del momento ke vogliono che un calciatore passi da pippa a fenomeno in un amen. Cosi come non mi interessa se un calciatore è nato a Napoli, Uruguay, Argentina...lo giudico x cio ke fa in campo, in base a come sono le mie idee. Se uno fa cagare, fa cagare. Punto.
Detto ciò se in qst post nn scrivo piu io, non scrivi piu tu...a 'sto punto si può pure chiudere :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Dicembre, 2010, 01:10:08 am ---se mi acchiappi il video ti faccio una statua.

Napoli-Steaua Bucarest 1-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 15-12-2010 Europa League / by urone

verso 7:50

bart:

--- Citazione da: rafel - 16 Dicembre, 2010, 11:09:32 am ---se scende in campo in seria A e in EL devo, ripeto devo, per forza augurargli tutto il bene possibile e se fa una stronzata fa una stronzata ma se non fa danni e si rende protagonista in alcune occasioni non posso non essere contento e gioire.

Neutrino:

--- Citazione da: cieffe01 - 16 Dicembre, 2010, 09:16:10 am ---Ennesima dimostrazione che non c'entra niente.
Con questi livelli, con il nostro gruppo, con un Napoli che vuole crescere. Abbiamo sprecato 80'di partita con lui in campo.

Giggino t'ha chiavato la donna, è ufficiale. Non è un campione ed è palese, ma non capisco questo accanimento.

diciassette:
gigi sei un mostro, non pensare a nessuno! sei migliorato tanto da due anni fa. continua così!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa