Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
djcarmine:
ma perchè vi in incapate in maniera ottusa? possibile che non si può cambiare e migliorare nel calcio e nella vita? cioè, 3-4 presenze da titolare ha fatto ma mai al di sotto della sufficienza, è poco per tirare conclusioni affrettate, ma se mantiene questo rendimento ancora per parecchio chi ha il coraggio di dire che è un cesso?
bender89:
Senza appiccicarsi sulle definizioni assolute, secondo me a sinistra è preferibile a Zuniga e attualmente tiene più salute del colosso di Lota. Per cui è utile, che sia una sega o una mezza sega.
Comunque io lo vedo molto più padrone dei propri mezzi. Due anni fa era ai limiti dell'imbarazzante, mo' una parvenza di giocatore l'ha sviluppata. Tiene la barba e incita i compagni. :sad:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 03 Dicembre, 2010, 18:55:26 pm ---Due anni fa era ai limiti dell'imbarazzante, mo' una parvenza di giocatore l'ha sviluppata. Tiene la barba e incita i compagni. :sad:
--- Termina citazione ---
brà :sisi:
la fase difensiva continua a non essere cosa sua, invece in avanti lo vedo molto più a suo agio e convinto... ma poi che sfaccimma di punizione che ha tirato, mamma mia :sbav:
continua così, Gigi :compagni:
bender89:
--- Citazione da: bart - 03 Dicembre, 2010, 19:22:44 pm ---ma poi che sfaccimma di punizione che ha tirato, mamma mia :sbav:
--- Termina citazione ---
Era fiacca come un pirito. M'ha ricordato la scena di Frey su punizione fiacca e centrale di Lavezzi al 90' di due anni fa.
:pariamm:
bart:
invece era bella angolata, e nemmeno tanto fiacca. il portiere nell'occasione è stato davvero bravo, oltre che fortunoso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa