Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (63/202) > >>

SpamMattia:
ha fatto 2(!) partite buone e già  dite che 'è migliorato'. allo stesso modo dossena per 2(!) brutte partite è un caso clinico. ma non vi pare che siate sempre maledettamente affrettati?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2010, 17:56:34 pm ---ha fatto 2(!) partite buone e già  dite che 'è migliorato'. allo stesso modo dossena per 2(!) brutte partite è un caso clinico. ma non vi pare che siate sempre maledettamente affrettati?

--- Termina citazione ---

quest'anno ha sempre giocato a ben altri livelli rispetto a quelli di due anni fa. Sono più di due partite. Non vedo perchè negarlo. Che poi resti un giocatore di cui una squadra con ambizioni champions dovrebbe poter privarsi con facilità  non ci piove, ma è un altro discorso

SpamMattia:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Dicembre, 2010, 18:03:17 pm ---quest'anno ha sempre giocato a ben altri livelli rispetto a quelli di due anni fa. Sono più di due partite. Non vedo perchè negarlo. Che poi resti un giocatore di cui una squadra con ambizioni champions dovrebbe poter privarsi con facilità  non ci piove, ma è un altro discorso

vbbè enzo ma dire che è migliorato mi pare eccerssivo. ieri è stato tra i migliori ma è un cesso di giocatore e io sinceramente nmon sono contento di averlo come prima alternativa come invece altri in questo topic :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2010, 18:08:44 pm ---vbbè enzo ma dire che è migliorato mi pare eccerssivo. ieri è stato tra i migliori ma è un cesso di giocatore e io sinceramente nmon sono contento di averlo come prima alternativa come invece altri in questo topic :asd:

Per me non è un cesso di giocatore,anzi può diventare un buon giocatore e in questo periodo sta giocando bene.

Neutrino:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2010, 18:08:44 pm --- è un cesso di giocatore

è già  qualcosa, due anni fa non era nemmeno quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa