Staff > Calcio Napoli
? - Vitale Luigi
asanovic:
--- Citazione da: cieffe01 - 08 Novembre, 2010, 15:06:01 pm ---E tu hai il nic e l'avatar di uno ke a napoli ha fatto schifo...!!!!
A parte tutto...
Vitale è scarso in quanto limitato tecnicamente e con il fisico da scartellato che gli impedisce di fare alcuni movimenti.
E'strano che giochi in serie A. O meglio, gioca nel Napoli perchè ha un procuratore "ammanicato" bene, sarebbe una pippa anche in serie C o B. Ieri ci è andata bene che non ha fatto disastri e che Dossena ha rifiatato, Caro Alioscia Asanovic
--- Termina citazione ---
(a parte che il nome era alijosa) siete abituati male. io sono per il sostegno e per il bicchiere mezzo pieno (a prescindere dal giocatore). vitale è quello che è, se gioca bene "mezza partita" io sono contento perchè so che è andato oltre ai suoi limiti, che forse saranno un pò troppi per uno che deve giocare in a, ma sto ragazzo fa il rincalzo.
poi la tua polemica sul nick (non nic) e sull'avatar me la spieghi meglio...per ora ti invito a sostenere chi gioca in questa squadra, soprattutto quando lo fa bene, benino...o per caso. :ciao:
Dimonios:
Ma mica l'amm schierà titolare, come riserva di Dossena invece di impiegare Zuniga che non è naturale, impieghiamo lui... e si parla degli ultimi 30-25 minuti di partita :boh:
cieffe01:
--- Citazione da: asanovic - 08 Novembre, 2010, 15:14:19 pm ---(a parte che il nome era alijosa)
Lo storpiato appositamente perchè fa rima con paposcia..... :asd:
io sostengo tutti quelli che vanno in campo....ma quando uno è scarso è scarso...la critica è da sempre libera...Vitale lo vedrei bene come riserva della Juve Stabia. Grazie a un buon procuratore si è ritrovato a giocare nel napoli...ma non puoi "vendermelo" come buon giocatore
cieffe01:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 08 Novembre, 2010, 16:02:31 pm ---Ma mica l'amm schierà titolare, come riserva di Dossena invece di impiegare Zuniga che non è naturale, impieghiamo lui... e si parla degli ultimi 30-25 minuti di partita :boh:
meglio zuniga con una gamba sola....
rafel:
E' c he a volte ci piace accanirci contro qualcuno.
Io sono sempre dell'idea che quando le rose dei giocatori sono fatte, uno deve sostenere sempre e comunque i giocatori che ne fanno parte;
Io faccio il tifo per tutti e quando uno come Gigino dopo aver suputato sopra il poster di Merrard e poi ti gioca una patita decente non puo che farmi piacere e pure se non mi piace come giocatore scrivo non mi piace non scartellato. A volte delle offese gratuite non le capisco.
:suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa