Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (29/202) > >>

ciccio-s:
se continua a crescere potremmo ritrovarci con un buon primavera tra le mani e non è male come cosa...

Lovercraft:
vabbè però, mo non esageriamo :look:

regista:

--- Citazione da: ciccio-s - 08 Novembre, 2010, 11:50:04 am ---se continua a crescere potremmo ritrovarci con un buon primavera tra le mani e non è male come cosa...

--- Termina citazione ---

un buon primavera che continua ad essere un primavera a 23 anni.

Guagliu' e' un medioman con molto catatrro e  poco coraggio in campo

asanovic:

--- Citazione da: metaversus - 07 Novembre, 2010, 22:29:37 pm ---per una partita da normalone che ha fatto ed è già  diventato un calciatore "a tutti gli effetti"..
mi auguro per lui di seguire le orme del suo compaesano..al più presto..

--- Termina citazione ---

caro amico, dimentichi (il secondo tempo di) bucarest, quando reagì insieme a tutta la squadra. ma poi scusami cosa vuoi di più? prima presenza in campionato, sufficienza piena...ha fatt ò sviluppino finalmente! ma se vuoi lo affossiamo subito...vitale hai un cognome troppo napoletano, vattene.

cieffe01:

--- Citazione da: asanovic - 08 Novembre, 2010, 14:49:52 pm ---caro amico, dimentichi (il secondo tempo di) bucarest, quando reagì insieme a tutta la squadra. ma poi scusami cosa vuoi di più? prima presenza in campionato, sufficienza piena...ha fatt ò sviluppino finalmente! ma se vuoi lo affossiamo subito...vitale hai un cognome troppo napoletano, vattene.

--- Termina citazione ---
E tu hai il nic e l'avatar di uno ke a napoli ha fatto schifo...!!!!
A parte tutto...
Vitale è scarso in quanto limitato tecnicamente e con il fisico da scartellato che gli impedisce di fare alcuni movimenti.
E'strano che giochi in serie A. O meglio, gioca nel Napoli perchè ha un procuratore "ammanicato" bene, sarebbe una pippa anche in serie C o B. Ieri ci è andata bene che non ha fatto disastri e che Dossena ha rifiatato, Caro Alioscia Asanovic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa