Staff > Calcio Napoli

? - Vitale Luigi

<< < (28/202) > >>

Freddo:
Aveva giocato bene anche a Bucarest, in due partite giocate ha sempre fatto bene, probabilmente è effettivamente migliorato, due anni fa era stato buttato nella mischia giovane, senza esperienza e con tante cose da imparere  migliorare, oggi è probabilmente un giocatore migliore. 

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 08 Novembre, 2010, 09:14:23 am ---Aveva giocato bene anche a Bucarest, in due partite giocate ha sempre fatto bene, probabilmente è effettivamente migliorato, due anni fa era stato buttato nella mischia giovane, senza esperienza e con tante cose da imparere  migliorare, oggi è probabilmente un giocatore migliore.

--- Termina citazione ---
io l'ho sempre aspramente criticato, perchè in passato non era pronto, ma a me farebbe davvero piacere avere un calciatore in rosa finalmente proveniente dalla primavera, magari si rendesse sempre utile come oggi, risolveremmo il 50% dei nostri problemi

mv80:

--- Citazione da: Freddo - 08 Novembre, 2010, 09:14:23 am ---Aveva giocato bene anche a Bucarest

a capocchj aveva giocato bene. Forse vi siete dimenticati la partita che ha fatto Nicolita. Se l'è magnat 200 volte...Fare gol non significa giocare bene.

mv80:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Novembre, 2010, 09:16:13 am ---magari si rendesse sempre utile come oggi

(ieri per chi legge, ndr) :look:

Freddo:

--- Citazione da: mv80 - 08 Novembre, 2010, 09:35:42 am ---a capocchj aveva giocato bene. Forse vi siete dimenticati la partita che ha fatto Nicolita. Se l'è magnat 200 volte...Fare gol non significa giocare bene.

Nicolita ha fatto un cross all'inizio ed ha preso quella traversa, Vitale l'ha sofferto un pò all'inizio ma poi ha giocato bene soprattutto quando siamo passati a 4 dietro. Ha fatto diversi cross interessanti ed ha giocato bene anche in fase difensiva. Io la partita l'ho vista dal vivo e nei tre gol presi lui ci è entrato veramente poco ed è stato a detta di tutti tra i migliori. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa