Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 119719 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:12 - Dumitru Nicolao Manuel
« Risposta #780 il: 04 Febbraio, 2011, 12:14:56 pm »
E' una battuta?  :look:

hai  capito la finezza

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #781 il: 04 Febbraio, 2011, 12:15:04 pm »
Hamsik comunque aveva un anno in più di Dumitru quando è arrivato a Napoli

e giocava da 2 anni e mezzo titolare in b
dumitru non ci ha mai giocato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #782 il: 04 Febbraio, 2011, 12:15:16 pm »
Hamsik comunque aveva un anno in più di Dumitru quando è arrivato a Napoli

E campionati giocati, soprattutto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #783 il: 04 Febbraio, 2011, 12:16:31 pm »
e giocava da 2 anni e mezzo titolare in b
dumitru non ci ha mai giocato

l'anno della nostra B era titolare, quello prima no, fece una 20ina di partite (e non se lo cagava nessuno)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #784 il: 04 Febbraio, 2011, 12:16:48 pm »
Cmq l'anno prossimo giochera' in B e vedremo che sa fare. Cosi come Maiello, Insigne e Ciano...

Offline Puck

• *
« Risposta #785 il: 04 Febbraio, 2011, 12:18:44 pm »
l'anno della nostra B era titolare, quello prima no, fece una 20ina di partite (e non se lo cagava nessuno)

iniziò riserva ma poi si prese il posto
e aveva già mercato

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #786 il: 04 Febbraio, 2011, 12:25:27 pm »
vabbuò uagliù obiettività zero, per voi o compriamo i messi o i giocatori sono dei cessi immani, non esiste equilibrio...questo giocava con la primavera l'anno scorso e per sua stessa ammissione non capiva un cazzo di pallone ma lo aiutava il fisico imponente rispetto ai suoi coetanei...adesso il mister lo ha aiutato a capire certi movimenti e lui sta apprendendo come fanno tutti i ragazzi di 19 anni!
inotlre nonostante l'età non si può dire che non abbia personalità, quando è ntrato in campo l'ho sempre visto volenteroso e cmq al centro del gioco d'attacco...ognuno ha i suoi tempi di maturazione i paragoni con hamsik o altri non reggono, ogni giocatore ha una storia a se!

spariamo sentenze troppo in fretta, poi ci lamentiamo che l'italia non crede nei giovani...mo se si chiamava dumitrezzi già era dio caduto in terra!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #787 il: 04 Febbraio, 2011, 12:28:38 pm »
iniziò riserva ma poi si prese il posto
e aveva già mercato

quindi è uno e mezzo (a stare larghi) da titolare in B, con un anno in più di Dumitru, non mi pare che il paragone sia campato in area. E parliamo di un giocatore che ora come ora vale 25 milioni di €, uno dei migliori affari della storia recente della serie A, un paragone senza dubbio impegnativo

La sostanza comunque è: c'amma fà? L'amma ittà? :look: Sempre che le cifre siano esatte, 1,5 mln li abbiamo già cacciati, altri 1,5 dovremo tirarli fuori per la comproprietà, con la quale avremo il diritto di tesseramento per almeno uno, forse due, anni, in cui valutare le sue prestazioni. Sul fatto che finora abbia dimostrato poco o nulla credo che siamo tutti d'accordo, io trovo sensato però riscattarlo a giugno e aspettare per valutarlo, anche perchè i suoi limiti mi sembrano essenzialmente più psicologici e caratteriali che tecnici
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #788 il: 04 Febbraio, 2011, 12:29:54 pm »
ma tu quante partite hai visto di el shaarawy?
mezzo tempo della finale primavera della passata stagione.

comunque a parte il fatto che stev pazziann, quando El Shaarawy veniva etichettato a 16 anni appeni compiuti dagli addetti ai lavori come uno dei migliori talenti italiani in circolazione Dumitru era si promettente, ma niente a che vedere con quello che stava mostrando il genoano. poi l'egiziano sta disputando un buon campionato da titolare a Padova, quando Dumitru l'anno scorso avrà apparato si e no 60 minuti nell'arco dell'intera stagione, quindi credo sia pacifico che abbia più stoffa del piccolo Henry.

Offline Puck

• *
« Risposta #789 il: 04 Febbraio, 2011, 12:30:17 pm »
inotlre nonostante l'età non si può dire che non abbia personalità,

a me non piace proprio per quello
non lo critico per la tecnica perchè anche se non ha mai fatto vedere nulla ha giocato troppo poco
ma non mi è mai piaciuto l'atteggiamento col quale è sceso in campo,un ragazzo della sua età all'esordio nel calcio dovrebbe voler sfondare il mondo
dumitru l'ho visto sempre superficiale e senza grinta

Offline Puck

• *
« Risposta #790 il: 04 Febbraio, 2011, 12:32:54 pm »
quindi è uno e mezzo (a stare larghi) da titolare in B, con un anno in più di Dumitru, non mi pare che il paragone sia campato in area. E parliamo di un giocatore che ora come ora vale 25 milioni di €, uno dei migliori affari della storia recente della serie A, un paragone senza dubbio impegnativo

La sostanza comunque è: c'amma fà? L'amma ittà? :look: Sempre che le cifre siano esatte, 1,5 mln li abbiamo già cacciati, altri 1,5 dovremo tirarli fuori per la comproprietà, con la quale avremo il diritto di tesseramento per almeno uno, forse due, anni, in cui valutare le sue prestazioni. Sul fatto che finora abbia dimostrato poco o nulla credo che siamo tutti d'accordo, io trovo sensato però riscattarlo a giugno e aspettare per valutarlo, anche perchè i suoi limiti mi sembrano essenzialmente più psicologici e caratteriali che tecnici

ma il napoli può tranquillamente riscattarlo e mandarlo in prestito,però dire che qui non si possono fare certi lavori sui giovani non ci sta proprio perchè finora 1 giovane forte è venuto ed è stato titolare da subito,gli altri erano dei pacchi

Offline Napulè

• *
« Risposta #791 il: 04 Febbraio, 2011, 12:33:07 pm »
Per me non può essere giudicato, l'anno prossimo in prestito a qualche squadra e vedremo cosa sa fare.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #792 il: 04 Febbraio, 2011, 12:38:58 pm »
però dire che qui non si possono fare certi lavori sui giovani non ci sta proprio

ma infatti su quello non sono d'accordo neanche io. E' indubbio però che per giocare qui bisogna avere da subito una certa dose di carattere e personalità, decisamente superiore a quella necessaria per esordire a Udine o a Palermo. Ed è pure normale aggiungerei

Offline bart

• *
« Risposta #793 il: 04 Febbraio, 2011, 12:39:07 pm »
per sua stessa ammissione non capiva un cazzo di pallone
e qual è 'o problem? un mese di corso a Cripplerciano e dopo potrà dire di capirci di pallone più del 90% dei restanti giocatori di A :truz: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #794 il: 04 Febbraio, 2011, 12:41:41 pm »
e qual è 'o problem? un mese di corso a Cripplerciano e dopo potrà dire di capirci di pallone più del 90% dei restanti giocatori di A :truz: :look:

a te manc te piac o vin ca nev eh.
Comm ti piac e sfugluià a mazzarella, mo veno Angioller e ten cant 4

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
  • Slam dunk
« Risposta #795 il: 04 Febbraio, 2011, 12:41:57 pm »
mezzo tempo della finale primavera della passata stagione.

comunque a parte il fatto che stev pazziann, quando El Shaarawy veniva etichettato a 16 anni appeni compiuti dagli addetti ai lavori come uno dei migliori talenti italiani in circolazione Dumitru era si promettente, ma niente a che vedere con quello che stava mostrando il genoano. poi l'egiziano sta disputando un buon campionato da titolare a Padova, quando Dumitru l'anno scorso avrà apparato si e no 60 minuti nell'arco dell'intera stagione, quindi credo sia pacifico che abbia più stoffa del piccolo Henry.

Stai parlando di quello che gli addetti ai lavori ritengono il miglior prospetto italiano della sua generazione, uno che ha esordito in A a 16 anni, un predestinato... come t'aggia rispondere? grazie o'cazz?  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #796 il: 04 Febbraio, 2011, 12:48:44 pm »
Stai parlando di quello che gli addetti ai lavori ritengono il miglior prospetto italiano della sua generazione, uno che ha esordito in A a 16 anni, un predestinato... come t'aggia rispondere? grazie o'cazz?  :patt:
no, nun ira risponnere proprio :look:

a te manc te piac o vin ca nev eh.
Comm ti piac e sfugluià a mazzarella, mo veno Angioller e ten cant 4
Angioller :look: :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #797 il: 05 Febbraio, 2011, 04:06:12 am »
a proposito di El Shaarawy: oggi è stato convocato da Ferrara nell'Under 21 (mi pare sia la prima convocazione per lui).

Dumitru invece è stato convocato nell'Under 20, insieme a Insigne

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #798 il: 05 Febbraio, 2011, 11:53:28 am »
a proposito di El Shaarawy: oggi è stato convocato da Ferrara nell'Under 21 (mi pare sia la prima convocazione per lui).

Dumitru invece è stato convocato nell'Under 20, insieme a Insigne
ma dumitru la volta scorsa fdu convocato nell'under 21=?se si c'era anche l'egiziano

Offline bart

• *
« Risposta #799 il: 05 Febbraio, 2011, 13:11:13 pm »
ma dumitru la volta scorsa fdu convocato nell'under 21=?se si c'era anche l'egiziano
ah già... fu chiamato al posto dell'infortunato Fabbrini. l'altra volta però era solo uno stage, non c'era nessun impegno ufficiale... Dumitru deve aver destato proprio una buona impressione a quanto pare :look: