basta poco
Luigi Fabrizio:nico è la tua grande occasione però stai attento! se farai bene alla prima verrai portato subito in cielo dai tifosi...a quel punto sarà molto piu difficile per te perchè alle prime difficoltà verrai spedito negli inferi!nn voglio caricarti...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Più sotto aveva scritto:cristiano è un ragazzo d'oro...sono molto dispiaciuto per lui..ma ora sta a me...Almeno pare che non si cachi addosso all'idea di poter giocare......
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Certo che 'sto povero ragazzo deve sperare nell'infortunio di qualcuno per giocare. Che tristezza.
pensa che gente come bucchi e rullo deve sperare in un attentato all'autobus della squadra
Julio Cruz gli soffierà il posto entro 10 giorni
Nicolao Dumitru: da brividi...2 minuti fa
"faticava a trovare spazio nella primavera...anche io lo visionai tempo fa...chissa' forse ci hanno visto piu' lungo di me.." (cit.)Indovinate di chi? (Indizio: è chiatto )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mah, io da quello che ho letto in giro e da quello che leggo pure sul suo facebook della primavera dell'empoli è sempre stato un punto fermo...
Nando