Lo appoierà in bocca a molti, ne sono convinto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
si è scelto la 12...per il suo idolo Pià ? anche Pià aveva la 12
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Volevo solo dire che per caso ho scoperto che il ragazzo di un'amica della mia ragazza, una coppia con la quale usciamo spesso, è il figlio dell'allenatore della primavera dell'Empoli, e mi ha parlato un gran bene di Dumitru!
...forse l'unica cosa che gli manca (ascoltandolo nei vari commenti e nella conferenza stampa) è l'umiltà ....lo vedo un pochetto troppo convinto per la sua età .
Sono andato a vedere i suoi gol nella primavera dell'empoli ed ha praticamente trascinato la squadra alla finale segnando contro Inter e Palermo. In finale poi hanno perso con il Genoa ma mi sembra che come Hernandez un paio di anni fa sia stato l'attaccante più decisivo della finale ad 8.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
comunque affinale raramente i giocatori umili sono pure forti. L'umiltà non serve a un cazzo, serve che non va in discoteca fino alle 6 del mattino a bersi i bicchieri di droga.
maq stev pazziann, eh... dovevi mettere questa faccina ---->
appunto è l'età .... io vorrei vedere quale moccioso.. a l'età sua passa al napoli e non pensa di essere un campione...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma serio! e poi uno che scrive PADRONE DEL MIO DESTINO su FB ha la mia stima.solo che questa lota non mi ha ancora aggiunto agli amici
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.