Autore Topic: Dumitru Nicolao Manuel  (Letto 119705 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1100 il: 25 Gennaio, 2013, 17:55:52 pm »
Mutato, senza cugliune e con famiglia ricca alle spalle.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Dumitru Nicolao Manuel [Ternana, prestito]
« Risposta #1101 il: 25 Gennaio, 2013, 17:56:07 pm »
Napoli Monitor (che è pure cartaceo) è tra i pochi siti seri e di qualità nell'informazione campana, nun pazziamm. L'intervista è seria, solo che ha questo taglio particolare perchè il sito non è sportivo, ma d'approfondimento.

http://napolimonitor.it/rubriche/dumitru-ero-un-giovane-talento-ma

E sono totalmente d'accordo con lui. Un ragazzo che magari ha qualche insicurezza ed è sensibile a Napoli non può emergere, non scopriamo niente di nuovo. E' il bello e il brutto della nostra tifoseria. E non scopriamo niente di nuovo nel capire che in quel napoli di Lavezzi c'era nonnismo, e che Mazzarri è la solita lota incapace di far crescere decentemente un giocatore.

Comunque si vedeva che in campo era palesemente insicuro.

Si vabè ma ricordo le volte in cui la tifoseria lo voleva anche in campo e mazzarri non lo faceva mai giocare. Obbiettivamente la tifoseria non ha bruciato un cazzo, al massimo mazzarri.... anzi al massimo è stata questa società di merda che ha deciso di trattenere un giovane che sarebbe dovuto andare in prestito a farsi le ossa, e come cosa era abbastanza palese....  vediamo di fare lo stesso errore con El kaddouri e Uvini (non cito Fernandez e Vargas perchè bruciati a priori, inoltre loro qualche chance l'hanno avuta)....

Per il resto uno che preferisce stare in panchina a quell'età piuttosto che sfondare il mondo, anche nella ternana, non può fare il calciatore di professione.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1102 il: 25 Gennaio, 2013, 18:02:36 pm »

Si vabè ma ricordo le volte in cui la tifoseria lo voleva anche in campo e mazzarri non lo faceva mai giocare. Obbiettivamente la tifoseria non ha bruciato un cazzo, al massimo mazzarri.... anzi al massimo è stata questa società di merda che ha deciso di trattenere un giovane che sarebbe dovuto andare in prestito a farsi le ossa, e come cosa era abbastanza palese....  vediamo di fare lo stesso errore con El kaddouri e Uvini (non cito Fernandez e Vargas perchè bruciati a priori, inoltre loro qualche chance l'hanno avuta)....

Per il resto uno che preferisce stare in panchina a quell'età piuttosto che sfondare il mondo, anche nella ternana, non può fare il calciatore di professione.

Ma io mica dico che è colpa della tifoseria. E' un aspetto che va insegnato ai giocatori. Dico che se c'è una SOCIETA' seria, un ALLENATORE serio, certe cose non capiterebbero manco con Rainman in rosa. E dicendo società non parlo del pappone, bensì di un team manager che sappia farlo, di un DS che sappia mediare tra giocatori ed allenatore (come si faceva un tempo), di un capitano che non faccia solo il chiachiello che pensa solo ai cazzi suoi e al fatto che è arrivato.

Cioè a me sembra assurdo che un ragazzo di 19 anni sia stato buttato nella mischia così a cazzo. Poi vabbè facciamo il gioco della "merda", del montato e del bidone.......
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2013, 18:04:38 pm da nickwire »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1103 il: 25 Gennaio, 2013, 18:02:52 pm »
E sono totalmente d'accordo con lui. Un ragazzo che magari ha qualche insicurezza ed è sensibile a Napoli non può emergere, non scopriamo niente di nuovo. E' il bello e il brutto della nostra tifoseria.
Ma quale tifoseria, quale nonnismo.
La colpa è sempre è solo della società. Dumitru, se ben ricordate, era la seconda alternativa in attacco e, con il rapido infortunio alla salma di Lucarelli, divenne addirittura la prima.
Un primavera, evidentemente ancora non formato caratterialmente e calcisticamente, lanciato in un tritacarne. E grazie al cazzo che si è bruciato (ammesso che avesse davvero qualità). Tutto per non prendere uno sfaccimmo di attaccante a giugno :asd:
Poi a gennaio prendemmo Mascara :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1104 il: 25 Gennaio, 2013, 18:08:14 pm »
Ma io mica dico che è colpa della tifoseria. E' un aspetto che va insegnato ai giocatori. Dico che se c'è una SOCIETA' seria, un ALLENATORE serio, certe cose non capiterebbero manco con Rainman in rosa. E dicendo società non parlo del pappone, bensì di un team manager che sappia farlo, di un DS che sappia mediare tra giocatori ed allenatore (come si faceva un tempo), di un capitano che non faccia solo il chiachiello che pensa solo ai cazzi suoi e al fatto che è arrivato.

Cioè a me sembra assurdo che un ragazzo di 19 anni sia stato buttato nella mischia così a cazzo. Poi vabbè facciamo il gioco della "merda", del montato e del bidone.......

Sono d'accordissimo... questo alla fine manco un anno si serie C, o B si è fatto, ed è stato buttato in una piazza che se non hai carattere o abilità ti divorano. Ergo società di pagliacci che non funziona manco per il cazzo, e quel cretino del pappone che continua a decantare il progetto giovani  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1105 il: 25 Gennaio, 2013, 18:08:34 pm »
Ma quale tifoseria, quale nonnismo.

Sulla tifoseria leggi sopra.

ah perchè Lavezzi era così signore e generoso da mandare il suo amichetto Campagnaro ad incoraggiarlo, giust.

Parliamo sempre di quell'accattone che facett ò burdell è pazz a Lisbona, se non sbaglio.....

Lucarelli era l'unico che se lo prese a cuore, lo ricordo all'epoca.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1106 il: 25 Gennaio, 2013, 18:10:24 pm »
Dal punto di vista umano mi dispiace ma colpe di allenatore e societa' sono relative. Evidentemente non ha il carattere per fare il calciatore a certi livelli, una cosa che non si poteva prevedere prima, c'e' solo da augurargli che ritrovi un equilibrio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

• *
« Risposta #1107 il: 25 Gennaio, 2013, 18:15:20 pm »
questo in comitiva col ragioniere e diluvio facess a differenz

Starfred

« Risposta #1108 il: 25 Gennaio, 2013, 18:19:38 pm »
ma va bene, è stato trattato male
è un martire

:look:
ma poi solo io ricordo che quando tornò in ambienti a lui più consoni manco si voleva allenare perchè era stato con Hamsik e Lavezzi ?

Ja ma per piacere, non martorizziamo sti catafalchi

Offline peppere

• *
« Risposta #1109 il: 25 Gennaio, 2013, 18:23:32 pm »
 Grava mi diceva Dumì va fa e bucchin e io ci andavo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1110 il: 25 Gennaio, 2013, 18:31:37 pm »
se mazzarri ha una colpa, è quella di non saper gestire i casi umani...perchè di caso umano si tratterebbe se l'intervista fosse reale

uno che sente arrivare una voce dai distinti che dice («Madò Dumì, fai le cose semplici!») e decide di cambiare il suo modo di giocare e di intendere la vita....

non sfondare in serie A devi credere fortemente in te stesso.....devi pensare di essere superiore ai tuoi compagni di reparto e sfruttare ogni occasione per dimostrarlo (allenamento compreso)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1111 il: 25 Gennaio, 2013, 18:32:21 pm »
ma chi martorizza, dico solo ca chist già è piscione di suo, ed a Napoli ha fatt cart e quarantott.

Ma che società ed allenatore siano completamente privi di responsabilità di aver gestito 5 milioni di investimento in questo modo, manco mi pare così assurdo eh....

Starfred

« Risposta #1112 il: 25 Gennaio, 2013, 18:33:49 pm »
ma chi martorizza, dico solo ca chist già è piscione di suo, ed a Napoli ha fatt cart e quarantott.

Ma che società ed allenatore siano completamente privi di responsabilità di aver gestito 5 milioni di investimento in questo modo, manco mi pare così assurdo eh....

Per me la colpa della società non è aver buttato 5 milioni perchè non si è curata di Dumitru

ma aver comprato quest'essere ridicolo a quel prezzo

Starfred

« Risposta #1113 il: 25 Gennaio, 2013, 18:36:43 pm »
facciamo la conta dei morti che i vari allenatori avrebbero rovinato

Russotto, Hoffer, Dumitru, Vargas e ?

Fernandez ?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1114 il: 25 Gennaio, 2013, 18:42:08 pm »

ma la società ha come unica responsabilità (grave) quella di aver investito 5milioni su questo, jamm ragazzi dumitru penso che guadagnasse gia piu di quello che tutti noi guadagnamo in un po di anni, ad un certo punto le responsabilità le devi affrontare....capisco che napoli sia una piazza difficile, ma appunto lui giocava nel napoli non a calcetto con gli amici, io non credo che voi sul posto di lavoro abbiate trovato sempre persone che vi abbiano accudito....purtroppo sul lavoro nessuno ti aspetta e lui è gia un privilegiato, piuttosto si assumesse le responsabiltà del suo fallimento, anche perchè non mi pare che dopo abbia sfondato le porte.
Le difficoltà ci stanno a qualsiasi livello, nella vita si perde anche....ma dare sempre e comunque la colpa a qualcun altro non è giusto.

Ovviamente non sono certo che questa intervista sia vera...ma nel caso fosse cosi credo che la responsabilità sia unicamente del ragazzo

Offline Uranio

• *
« Risposta #1115 il: 25 Gennaio, 2013, 18:43:16 pm »
Grava mi diceva Dumì va fa e bucchin e io ci andavo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1116 il: 25 Gennaio, 2013, 18:43:49 pm »
Cq ci abbiamo speso 3 milioni non 5.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1117 il: 25 Gennaio, 2013, 18:47:22 pm »
facciamo la conta dei morti che i vari allenatori avrebbero rovinato

Russotto, Hoffer, Dumitru, Vargas e ?

Fernandez ?

Uvini

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1118 il: 25 Gennaio, 2013, 18:48:07 pm »
Grava Aronica mi diceva Dumì va fa e bucchin e io ci andavo

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1119 il: 25 Gennaio, 2013, 18:52:23 pm »
Ovviamente non sono certo che questa intervista sia vera...ma nel caso fosse cosi credo che la responsabilità sia unicamente del ragazzo

perchè di caso umano si tratterebbe se l'intervista fosse reale

alll, ma io parlo a vacante? :look:

Comunque,  perdere dei soldi se scommetti sui giovani, ci sta. Vedi l'Udinese quest'anno.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2013, 18:55:26 pm da nickwire »