Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: nocerino - 08 Ottobre, 2011, 15:21:34 pm ---hahaha :-))
comunque in un campionato davvero modesto quale è la b quest'anno (per ora ci sono massimo 5-6 squadre davvero presentabili, più il pescara che è un'eccezione, perchè per me a lungo andare Zeman si rende ridicolo con i suoi attacchi da 70 gol e le sue difese da 55 gol subiti), in cui il carneade 30enne Catania della Nocerina ha fatto già 3 gol (e si parla di uno che in carriera ha fatto praticamente la C2), e lo stesso Maah a 26 anni pare una specie di Weah...mi aspetterei che Dumitru si affermasse decisamente come titolare...non mi sembra di chiedere tanto
--- Termina citazione ---
Beh siamo all'ottava giornata e Dumitru conta 6 presenze (dati di wikipedia, non sto guardando la B se non in diretta gol ogni tanto), credo si possa considerare un titolare, no? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Ottobre, 2011, 16:00:18 pm ---Beh siamo all'ottava giornata e Dumitru conta 6 presenze (dati di wikipedia, non sto guardando la B se non in diretta gol ogni tanto), credo si possa considerare un titolare, no? :look:
non è titolare ma entra quasi sempre
Hwarang:
Menomale che non abbiamo preso pure Gucher e Nsereko, col senno del poi.
angels:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Ottobre, 2011, 16:00:18 pm ---Beh siamo all'ottava giornata e Dumitru conta 6 presenze (dati di wikipedia, non sto guardando la B se non in diretta gol ogni tanto), credo si possa considerare un titolare, no? :look:
purtroppo solo nelle prime partite era titolare, infatti 288 minuti giocati fin ora..
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Ottobre, 2011, 16:13:32 pm ---non è titolare ma entra quasi sempre
--- Citazione da: angels - 08 Ottobre, 2011, 16:17:09 pm ---purtroppo solo nelle prime partite era titolare, infatti 288 minuti giocati fin ora..
:maronn:
Vabè si sta comunque facendo le ossa, l'anno prossimo lo mandiamo in prestito in qualche neopromossa. Nel campionato primavera arrevotava, non può non essere almeno decente :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa