Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Ottobre, 2011, 13:45:51 pm ---ma a posteriori è chiaro che si è rivelata una scelta poco felice finora
ad agosto 2010 Dumitru era tutt'altra cosa rispetto a Ciano, lo mettevi al livello di Destro, per dire
--- Termina citazione ---
ma io non dico che il napoli ha fatto male a prenderlo.....ma che sfaccimma, questi imbecilli fanno saltare trattative per sparaganare quei 10 euro, e poi su un giocatore che è una totale incognita perfino per la serie B spendono quel poco di denari e gli danno anche un ruolo importante in prima squadra, il tutto mentre l'udinese che è sempre piu foruba di tutti andava a bloccarsi i 2 veri talenti dell'annata empolese, ovvero fabbrini e mori
bubba:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2011, 13:16:49 pm ---ma questo che significa? allora per fare vedere che compriamo il gggggiovane dobbiamo spendere soldi per il primo cazzone che passa?
ma mica comprano per bell verè! Era per farti capire che sui giovani si sta investendo eccome... il problema è che per adesso abbiamo raccolto poco :sisi:
dostoieschi:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2011, 13:53:44 pm ---ma io non dico che il napoli ha fatto male a prenderlo.....ma che sfaccimma, questi imbecilli fanno saltare trattative per sparaganare quei 10 euro, e poi su un giocatore che è una totale incognita perfino per la serie B spendono quel poco di denari e gli danno anche un ruolo importante in prima squadra, il tutto mentre l'udinese che è sempre piu foruba di tutti andava a bloccarsi i 2 veri talenti dell'annata empolese, ovvero fabbrini e mori
... gente che si è imposta con autorevolezza nella massima serie... :sisi:
La verità è che per ora l'unico giocatore di livello uscito dalle giovanili italiane è el Sharawi. Per il resto parliamo sempre di gente che per giocare con continuità in serie A dovrà faticare e fare ancora tanta gavetta. E Dumitru non fa eccezione.
nocerino:
--- Citazione da: papasouth - 08 Ottobre, 2011, 13:44:59 pm ---perchè Dumitru è negro/italico e fa tanto pubblicità della Ringo, come quell'altro miracolo (semi)ambulante di Santacroce.
hahaha :-))
comunque in un campionato davvero modesto quale è la b quest'anno (per ora ci sono massimo 5-6 squadre davvero presentabili, più il pescara che è un'eccezione, perchè per me a lungo andare Zeman si rende ridicolo con i suoi attacchi da 70 gol e le sue difese da 55 gol subiti), in cui il carneade 30enne Catania della Nocerina ha fatto già 3 gol (e si parla di uno che in carriera ha fatto praticamente la C2), e lo stesso Maah a 26 anni pare una specie di Weah...mi aspetterei che Dumitru si affermasse decisamente come titolare...non mi sembra di chiedere tanto
djcarmine:
--- Citazione da: dostoieschi - 08 Ottobre, 2011, 14:52:42 pm ---... gente che si è imposta con autorevolezza nella massima serie... :sisi:
si è imposta in serie B a 19-20 anni, ma soprattutto ha dimostrato di avere quantomeno i fondamentali tecnici :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa