Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (185/261) > >>

Freddo:
Scherzavo Giovà figurati se mi offendo...dicevo solo che queste sono un pò le sue caratteristiche, ripeto non è un difetto in generale, sono scelte che poi per carità gli stanno dando pure ragione.....
Poi che a lui non piaccia puntare sul estero credo sia sempre legato al fatto che lui preferisca giocatori pronti quindi già provati nel nostro campionato e che difficilmente possono essere giovani.

Neutrino:
fatemi un nome, solo uno, di un giovane trascurato da Mazzarri che poi ha fatto faville altrove. Avrà tutti i difetti di questo mondo, ma la carriera che stanno facendo i Fornaroli (che la Samp non riesce a dar via neppure regalato) e gli Hoffer (già finito in panchina nella B tedesca) è una conferma della bontà delle sue scelte. Dategli giovani davvero talentuosi e adatti al suo modo di giocare e vedi come li butta in campo...

Freddo:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Agosto, 2011, 21:33:47 pm ---fatemi un nome, solo uno, di un giovane trascurato da Mazzarri che poi ha fatto faville altrove. Avrà tutti i difetti di questo mondo, ma la carriera che stanno facendo i Fornaroli (che la Samp non riesce a dar via neppure regalato) e gli Hoffer (già finito in panchina nella B tedesca) è una conferma della bontà delle sue scelte. Dategli giovani davvero talentuosi e adatti al suo modo di giocare e vedi come li butta in campo...

--- Termina citazione ---

fammi anche l'esempio contrario però cioè di un giovane lanciato da Mazzarri, certo che non ci sono giocatori giovani trascurati per il semplice fatto che già in campagna acquisti non li vuole i giocatori giovani, lui vuole giocatori pronti.....non potete negare le sue frasi oltre l'evidenzà.....

Lucas:
Dumitru su Facebook: innamorato del Napoli

L'attaccante azzurro Nicolao Dumitru, in prestito all'Empoli nella stagione 2011-2012, ha scritto una bella frase sulla sua pagina ufficiale su Facebook a commento dell'immagine del profilo che lo ritrae con la maglia del Napoli: "Se non cambio l'immagine del profilo cambia qualcosa? beh io me ne sono innamorato.."

Ja, in fondo è nu buon uaglion  :patt:

Alemao:
Ieri lui e Insigne non giocavano perché convocati (ormai stabilmente) in Under 20.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa