Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (182/261) > >>

Guallera V.2:
Comunque stiamo parlando di uno che prima di Napoli (dove fino a gennaio era diventato la prima alternativa in attacco...), in due anni aveva collezionato due spezzoni di partite in serie B. Quindi vogliamo dire Campilongo coglione che non sa gestire i giovani ? Assolutamente no, sarebbe una cosa ridicola nonostante nel calcio professionistico ha giocato di più a Napoli....
Quest'anno di serie B ad Empoli può fargli solo bene, con buona pace di chi già l'ha giudicato "bidone" e di chi invece aveva gridato "Mazzarri coglione non l'hai saputo gestire".

Genny Fenny:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2011, 14:58:37 pm ---Comunque stiamo parlando di uno che prima di Napoli (dove fino a gennaio era diventato la prima alternativa in attacco...), in due anni aveva collezionato due spezzoni di partite in serie B. Quindi vogliamo dire Campilongo coglione che non sa gestire i giovani ? Assolutamente no, sarebbe una cosa ridicola nonostante nel calcio professionistico ha giocato di più a Napoli....
Quest'anno di serie B ad Empoli può fargli solo bene, con buona pace di chi già l'ha giudicato "bidone" e di chi invece aveva gridato "Mazzarri coglione non l'hai saputo gestire".

--- Termina citazione ---

Bravo.  :ok:

Hwarang:
Cmq, a parte tutti i discorsi, mi sembra già un segnale positivo che questo entra e ti fa un goal e un assist.
Ora non sarà il "nuovo Henry" pero' credo possa fare bene...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Freddo - 28 Agosto, 2011, 14:46:36 pm ---Dumitru era in panchina per un infortunio ad essere onesti, si era fatto male nel riscaldamento della partita di Coppa Italia ed è stato recuperato solo all'ultimo momento per questo non partiva dall'inizio, in ogni caso al momento non è un fenomeno ma un buon prospetto uno dei migliori under 20 a livello nazionale come Insigne, ha bisogno di giocare e poi potrà essere giudicato, a me personalmente non mi era dispiaciuto nemmeno nei pochi minuti giocati con noi, riocordo diversi buoni spezzoni che ha fatto poi spesso per poco come contro steaua e lecce non l'ha buttata dentro, alle volta basta poco e tutti i giudizi sarebbero stati ribaltati....

Quoto.

Freddo:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2011, 14:58:37 pm ---Comunque stiamo parlando di uno che prima di Napoli (dove fino a gennaio era diventato la prima alternativa in attacco...), in due anni aveva collezionato due spezzoni di partite in serie B. Quindi vogliamo dire Campilongo coglione che non sa gestire i giovani ? Assolutamente no, sarebbe una cosa ridicola nonostante nel calcio professionistico ha giocato di più a Napoli....

Va beh a Giovà però scusami due annni aveva 18 anni e ne ha 20 adesso e normale che a 18 anni giocasse quasi solo con la primavera, cq io non faccio colpe a Mazzarri di non aver fatto giocare Dumitru perchè non cambiava molto, certamente con Rossi o Gasperini avrebbe giocato di più ma ripeto non cambia molto. Il discorso è che nel forum molti sono riusciti a dire che era scarso pur giocando pochissimo e questo che è esagerato, poi ripeto ci stà che Mazzarri lo faccia giocare poco. Non c'entra il fatto che sia forte o scarso è nella sua mentalità che però bisogna esere onesti sul breve sta pagando,  però dire che è un pacco mi è sembrato  esagerato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa