Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (183/261) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Freddo - 28 Agosto, 2011, 15:33:25 pm ---Va beh a Giovà però scusami due annni aveva 18 anni e ne ha 20 adesso e normale che a 18 anni giocasse quasi solo con la primavera, cq io non faccio colpe a Mazzarri di non aver fatto giocare Dumitru perchè non cambiava molto, certamente con Rossi o Gasperini avrebbe giocato di più ma ripeto non cambia molto. Il discorso è che nel forum molti sono riusciti a dire che era scarso pur giocando pochissimo e questo che è esagerato, poi ripeto ci stà che Mazzarri lo faccia giocare poco. Non c'entra il fatto che sia forte o scarso è nella sua mentalità che però bisogna esere onesti sul breve sta pagando,  però dire che è un pacco mi è sembrato  esagerato.

--- Termina citazione ---
E quoto anche questo  :ok:

Vabbè che qua si dice con una facilità disarmante che uno è scarso, se non gioca è scarso..l'allenatore è Dio sceso in terra e non può prendere ingrippi o sbagliarsi..invece sono d'accordo per chi dice che Vitale non è un giocatore da grande squadra, perchè ha giocato e l'ha dimostrato :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
ma c'è una differenza abissale tra "essere scarsi" e "non essere pronti", in una squadra che gioca in Champions e lotta per lo scudetto per giocare non basta avere talento potenziale ma devi essere pronto e decisivo anche a 20 anni, come Pato e Hamsik ai loro esordi. Se non lo sei o accetti di farti le ossa altrove (ed è il caso di Dumitru che crescerà bene) oppure te ne vai, chest'è

bubba:
Dumitru non meritava nè giudizi positivi nè negativi.

In un modo o nell'altro 'o tiemp adda passà :boh:

vampyr8:
vai Titì!

Guallera V.2:

--- Citazione da: Freddo - 28 Agosto, 2011, 15:33:25 pm ---certamente con Rossi o Gasperini avrebbe giocato di più

--- Termina citazione ---
Ma manco so d'accordo su sta cosa. Basti vedere El Sharaawy e Polenta tanto per rimanere in tema Genoa con Gasperini...
Non mi pare che Boakye che adesso è titolare a Sassuolo, quando c'era Gasperini ha giocato di più di Dumitru e stessa cosa per Kozak quando c'era Rossi alla Lazio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa