Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (164/261) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 10 Aprile, 2011, 11:41:29 am ---comunque sia,stagioni 2008-2009 e 2009-2010 mario balotelli è risultato il secondo marcatore dell'Inter,non proprio il Mezzocorona. inoltre all'esordio,ha avuto il merito di fare 2-3 gol importanti.
poi,che soprattutto nell'ultimo anno e mezzo sia fin troppo chiacchierato sui media (e forse,adesso,sopravvalutato anche da Prandelli),è indiscutibile...

--- Termina citazione ---
Quindi la stagione scorsa Balotelli ha segnato più di Eto'o e Milito? nella 2008 2009 che IO RICORDA ha fatto 3/4 goal in totale..

wendell:
Io non lo riscatterei, non si possono buttare milioni per il semplice fatto che parte di essi l'abbiamo già bruciata.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Aprile, 2011, 11:46:11 am ---Quindi la stagione scorsa Balotelli ha segnato più di Eto'o e Milito? nella 2008 2009 che IO RICORDA ha fatto 3/4 goal in totale..

10, ho controllato su wikipedia  :ok:  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 10 Aprile, 2011, 12:09:00 pm ---10, ho controllato su wikipedia  :ok:  :look:

Allora forse 3-4 nella stagione 2007/2008..perchè mi ricordo che debuttò nel finale di stagione e fece 2-3 goal in totale fino alla fine..comunque non è che siano chissàchè, ricordiamo che il Denis in versione sacco di patane ne fece 8 con noi e tanti sono arrivati a 10..per uno della sua età era un ottimo risultato ma si è indubbiamente perso..ma non ho mai pensato a lui come un campione e per ora non mi ha convinto a cambiare idea.

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Aprile, 2011, 14:50:02 pm ---Allora forse 3-4 nella stagione 2007/2008..perchè mi ricordo che debuttò nel finale di stagione e fece 2-3 goal in totale fino alla fine..comunque non è che siano chissàchè, ricordiamo che il Denis in versione sacco di patane ne fece 8 con noi e tanti sono arrivati a 10..per uno della sua età era un ottimo risultato ma si è indubbiamente perso..ma non ho mai pensato a lui come un campione e per ora non mi ha convinto a cambiare idea.

oggi segna :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa