Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (165/261) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 10 Aprile, 2011, 14:53:20 pm ---oggi segna :ok:

--- Termina citazione ---
Balotelli o Dumitru? :look:

nocerino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Aprile, 2011, 11:46:11 am ---Quindi la stagione scorsa Balotelli ha segnato più di Eto'o e Milito? nella 2008 2009 che IO RICORDA ha fatto 3/4 goal in totale..

in effetti nella stagione 2009-2010 è stato il terzo marcatore,segnando 5 gol meno di Eto'o.

ciò non toglie che Dumitru,più che paragonarlo con Balotelli,lo paragonerei con Insigne o con Fabbrini,e sinceramente finora è perdente nei confronti di entrambi.

pappasouth:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Aprile, 2011, 11:38:40 am ---Peccato, se fosse stato nell'Inter, avesse frequentato Corona e lo avreste visto su ogni giornale italiano esistente, ora stareste parlando di uno dei giovani più forti al mondo, se non il più forte :sisi:

ma tu veramente stai tentando di paragonarlo a Balotelli?  :pazzo:

domyssj:

--- Citazione da: south - 11 Aprile, 2011, 11:58:26 am ---ma tu veramente stai tentando di paragonarlo a Balotelli?  :pazzo:

:rotfl: :pazzo:

Jena Plissken:
Gli ultimi due post andrebbero eliminati per eccesso di ridicolaggine  :zzz: :zzz: :zzz:

Non l'ho paragonato a balotelli..dico solo che alcuni di voi si fanno sucare la mente dai media..e ho fatto l'esempio se Dumitru fosse stato all'Inter, magari il goal su punizione alla Germania con l'Unde 20 e gli impatti positivi avuti subentrando pu senza segnare, con l'aiuto della stampa che l'avrebbe etichettato come fenomeno (come è capitato con Santon che ha giocato saltuariamente), ora voi aveste avuto tutt'altro pensiero sul valore del calciatore..mentre dato che non se lo caca nessuno da alcuni è stato già etichettato come una pippa..tutto qui  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa