Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (78/261) > >>

isab1987:

--- Citazione da: vechabla - 14 Novembre, 2010, 15:55:30 pm ---cmq se ve ne uscite che Mazzarri non lo fa giocare per malafede abbandono la discussione

--- Termina citazione ---
:look:
no ja nun te pija collera   :sad: :sad: :sad:  :bacino:

pero' a dumitru lo vorrei vedere una volta sullo zero a zero, soprattutto mo che cavani si fa 30 ore in viaggio,  cosi come lavezzi e sosa, deve metterlo per forza imho

Puck:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Novembre, 2010, 15:59:34 pm ---2007/08 emanuele calaiò
2008/09 andrea russotto
2009/10 erwin hoffer
2010/11 nicolao dumitru

il prossimo......potresti essere TU!

:rotfl: :rotfl:

c'era pure giglio in serie c  :asd:

Dimonios:

--- Citazione da: vechabla - 14 Novembre, 2010, 15:55:30 pm ---vabbè questo è un altro discorso,stiamo parlando di un giocatore che ha più di 200 presenze tra i professionisti(che purtroppo non è informa) e di un altro che ne ha fatte 5 in totale :zzz:
cmq se ve ne uscite che Mazzarri non lo fa giocare per malafede abbandono la discussione

Vecha, tu capirai che se Maggio da Agosto non ti gioca una partita bene, e Zuniga subentrando a lui ti mantiene ottimamente la fascia destra, anche se fosse Messi tu lo sostituisci e fai giocare Zuniga.
A me sembra lecito volev vedere un giocatore che abbiamo pagato giocare, poichè sembra buono dalle prime apparizioni, poi se è na chiavc vedendolo giocare vado fino a Napoli a chiedere scusa a Mazzarri.
Ora ci sono le nazionali di mezzo. Il primo tempo a Bologna non glie lo faresti fare?

vechabla:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Novembre, 2010, 15:59:34 pm ---2007/08 emanuele calaiò
2008/09 andrea russotto
2009/10 erwin hoffer
2010/11 nicolao dumitru

il prossimo......potresti essere TU!

io quando parto palla al piede sono devastante negli ultimi minuti posso fare bene :look:
mazzà  miett a vechabla :sbav:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 16:01:25 pm --- :look:
no ja nun te pija collera   :sad: :sad: :sad:  :bacino:

pero' a dumitru lo vorrei vedere una volta sullo zero a zero, soprattutto mo che cavani si fa 30 ore in viaggio,  cosi come lavezzi e sosa, deve metterlo per forza imho

:asd: :asd: nono non me la sono presa solo che non si può pensare che dumitru non gioca perchè mazzarri è in malafede :sisi: tutto qui

djcarmine:

--- Citazione da: Puck - 14 Novembre, 2010, 16:02:18 pm --- :rotfl: :rotfl:

c'era pure giglio in serie c  :asd:

e il mitico gatti in serie B  :ciglia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa