Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (79/261) > >>

vechabla:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 14 Novembre, 2010, 16:02:32 pm ---Vecha, tu capirai che se Maggio da Agosto non ti gioca una partita bene, e Zuniga subentrando a lui ti mantiene ottimamente la fascia destra, anche se fosse Messi tu lo sostituisci e fai giocare Zuniga.
A me sembra lecito volev vedere un giocatore che abbiamo pagato giocare, poichè sembra buono dalle prime apparizioni, poi se è na chiavc vedendolo giocare vado fino a Napoli a chiedere scusa a Mazzarri.
Ora ci sono le nazionali di mezzo. Il primo tempo a Bologna non glie lo faresti fare?

--- Termina citazione ---
questo tuo giudizio è condizionato dal fatto che quando dumitru entra in campo stiamo sempre perdendo quindi l'incazzatura ti fa vedere un dumitru fenomeno quando in realtà  ha fatto un passaggio giusto e un cross deviato dall'avversario

regista:
accetto scommesse che a giugno ( se non a gennaio) torna a casa Lassie

djcarmine:

--- Citazione da: regista - 14 Novembre, 2010, 16:13:26 pm ---accetto scommesse che a giugno ( se non a gennaio) torna a casa Lassie

e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto

Dimonios:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Novembre, 2010, 16:17:26 pm ---e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto

Mi stava passando lontanamente per la testa... secondo voi Lucarelli può essere paragonato a Inzaghi?
mmm forse la sconfitta mi sta dando alla testa..

regista:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Novembre, 2010, 16:17:26 pm ---e perchè!.......dumitru quest'anno era destinato a giocare nella primavera, è stato integrato a tempo pieno in prima squadra solo per l'infortunio di lucarelli, ma è ovvio che per quanto sarà  pure bravo, non può incidere come uno che ha piu di 100 gol in serie A alle spalle, benchè vecchio fraceto

la mia era una proposta seria :sisi:  perche' se ti dicessi cosa penso di lui qui mi sbranate :look:
 ma magari andremo a bere una birra insieme :brindisi: ricordando le sue grandi giocate che ricordano Henry

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa