Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (76/261) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Novembre, 2010, 15:37:45 pm --- :boh:

--- Termina citazione ---
Allora c'è uno staff che insieme a Mazzarri lo osserva negli allenamenti evidentemente nn è ritenuto  ancora pronto....Datolo,Cigarini,Hoffer,Russotto e Calaiò insegnano :sisi:
avrà  il suo spazio in coppa italia :sisi:

--- Citazione da: Puck - 14 Novembre, 2010, 15:41:17 pm ---inoltre noi non abbiamo alcun tipo di problema in attacco,li abbiamo dietro

lo stavo scrivendo io :ok:

Dimonios:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 15:42:06 pm ---andrea o enrico? non mi ricordo  :sad:
cmq mazzarri ogni tanto acchiappa delle fissazioni, vedi maggio, per me il nn schierare dumitru senza altre alternative, è una di queste

Andrea, Enrico è Xandor 

vechabla:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 15:42:06 pm ---andrea o enrico? non mi ricordo  :sad:
cmq mazzarri ogni tanto acchiappa delle fissazioni, vedi maggio, per me il nn schierare dumitru senza altre alternative, è una di queste

Andrea :ok:
Sono d'accordo su Maggio,su Dumitru ho già  risposto

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Novembre, 2010, 15:40:02 pm ---E quota  :mazzat:

:peppe:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Novembre, 2010, 15:34:27 pm ---Ma evidentemente di che? Non è mai sceso in campo praticamente.
Io non dico che deve diventare un titolare o quasi, ma in certe occasioni gli si potrebbe dare almeno una mezzora di gioco, preferibilmente a gara ancora aperta.
Ha giocato in tutto un quarto d'ora in 2 partite gia' terminate.

:clap: :look:

djcarmine:
a me sembra che questo debba imparare prima di tutto a camminare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa