Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
Jena Plissken:
Ma perchè ca**o non lo si può vedere titolare almeno una volta quando si deve dare il cambio a Cavani o il Pocho? Io non capisco ieri la Juventus contro la ROMA ha fatto esordire titolare Sorensen che è stato preso solo un paio di giorni prima e Traorè, noi invece i giovani anche se sono da mesi in squadra non giocano MAI...e che ca!
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 15:38:33 pm ---vorrei vederlo almenouna volta in campo per almeno una mezz'ora e possibilmente sullo 0 a 0 per poterlo valutare :boh:
--- Termina citazione ---
E quota :mazzat:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 14 Novembre, 2010, 15:38:59 pm ---Ah si la storia che l'allenatore li vede tutti i giorni giocare e sà quel che fa :tafazzi: :tafazzi:
Vedi Maggio, l'uomo in piu'...degli avversari :rotfl:
Puck:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Novembre, 2010, 15:39:36 pm ---Ma perchè ca**o non lo si può vedere titolare almeno una volta quando si deve dare il cambio a Cavani o il Pocho? Io non capisco ieri la Juventus contro la ROMA ha fatto esordire titolare Sorensen che è stato preso solo un paio di giorni prima e Traorè, noi invece i giovani anche se sono da mesi in squadra non giocano MAI...e che ca!
perchè non aveva nessun altro
inoltre noi non abbiamo alcun tipo di problema in attacco,li abbiamo dietro
isab1987:
--- Citazione da: vechabla - 14 Novembre, 2010, 15:35:26 pm --- :zzz: non ricominciamo vi prego
andrea o enrico? non mi ricordo :sad:
cmq mazzarri ogni tanto acchiappa delle fissazioni, vedi maggio, per me il nn schierare dumitru senza altre alternative, è una di queste
Dimonios:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Novembre, 2010, 15:40:02 pm ---E quota :mazzat:
Vedi Maggio, l'uomo in piu'...degli avversari :rotfl:
Fantastico era qui che volevo arrivare :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa