Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: socruel - 12 Ottobre, 2010, 17:37:58 pm ---ma perché se la Fioremerdina tiene Babakar (spero si scriva così) in rosa e lo fa anche giocare, noi dobbiamo mandare Dumitru in serie B :boh:
--- Termina citazione ---
si scrivee babacar mi sembra :asd: non ho nulla contro dumitru anzi a me piace come tipo di acquisto ma io penso che per un giovane sia importante per crescere giocare solo questo :boh:, ovviamente visto che non abbiamo nessuno in panchina è impossibile pensare a un prestito di dumitru quindi parliamo del nulla :cazzimm:
socruel:
--- Citazione da: wendell - 12 Ottobre, 2010, 17:39:09 pm ---Un giocatore con questo profilo non è pronto per fare il terzo attaccante, non trae molto giovamento dalla panchina del San Paolo. Noi lo possiamo aspettare ma lui deve fare esperienza altrove e noi dobbiamo trovare qualcuno più utile alla causa sin da ora.
Qua pare che non teniamo niente da perdere.... :boh:
ma infatti era stato preso Lucarelli per questo, poi lascia stare che si è scassato o che non era quello che volevamo!
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: wendell - 12 Ottobre, 2010, 17:39:09 pm ---Un giocatore con questo profilo non è pronto per fare il terzo attaccante, non trae molto giovamento dalla panchina del San Paolo. Noi lo possiamo aspettare ma lui deve fare esperienza altrove e noi dobbiamo trovare qualcuno più utile alla causa sin da ora.
Qua pare che non teniamo niente da perdere.... :boh:
cuoto :look:
socruel:
secondo me si fa tanta esperienza anche stando sulla panchina di una squadra di serie A dietro a Cavani Lavezzi e Hamsik, l'importante e che si dia spazio a questo ragazzo quando è possibile!
veramente vi chiedo perché la fioremerdina può farlo con Babacar e noi no con Dumitru?
peppere:
secondo me è presto per dare qualsiasi giudizio, avrà i suoi minuti e ne riparleremo. pure 90 minuti nella nazionale under20 non è che siano tanto indicativi, giochi competizioni stupide insieme a gente che a malapena conosci. deve restare a napoli, i campionatucci non fanno crescere nessuno, già allenarsi coi nostri può insegnargli tanto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa