Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
falceEmarcello:
--- Citazione da: Freddo - 12 Ottobre, 2010, 17:33:51 pm ---Va beh ma voi dopo una partita per altro discreta con l'under 20 già avete deciso che bisogna cederlo? mah......se faceva 3 gol lo si faceva titolare?
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
1 gol lo si faceva titolare
3 gol lo si faceva SINDACO :contract:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: socruel - 12 Ottobre, 2010, 17:35:01 pm ---quoto! anche perché ci lamentiamo se non prendiamo giovani da far giocare, ci lamentiamo se prendiamo giovani da far maturare :wall:
mi sembra normale che un ragazzo di 19 anni al primo anno di serie A debba maturare!
io un anno in b lo avrei lasciato, dumitru ha giocato solo in primavera e niente di più :boh: speriamo possa crescere moltissimo :sad:
socruel:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Ottobre, 2010, 17:36:24 pm ---io un anno in b lo avrei lasciato, dumitru ha giocato solo in primavera e niente di più :boh: speriamo possa crescere moltissimo :sad:
ma perché se la Fioremerdina tiene Babakar (spero si scriva così) in rosa e lo fa anche giocare, noi dobbiamo mandare Dumitru in serie B :boh:
socruel:
--- Citazione da: falceEmarcello - 12 Ottobre, 2010, 17:35:35 pm --- :nonquoto:
1 gol lo si faceva titolare
3 gol lo si faceva SINDACO :contract:
come al solito mi tocca quotarti :stella:
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 12 Ottobre, 2010, 17:31:55 pm ---Secondo me ha solo bisogno di giocare non lo vedo già adesso come un gran goleador ma ha molte doti e personalità , già adesso se messo in condizione potrebbe fare parecchio. Certo non è un giocatore già formato ed è normale ha 19 anni ma per me gli scout non hanno sbagliato, ripeto ha solo bisogno di giocare.
Un giocatore con questo profilo non è pronto per fare il terzo attaccante, non trae molto giovamento dalla panchina del San Paolo. Noi lo possiamo aspettare ma lui deve fare esperienza altrove e noi dobbiamo trovare qualcuno più utile alla causa sin da ora.
Qua pare che non teniamo niente da perdere.... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa