Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
angels:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2010, 00:24:43 am ---vi ricordate come correva Johnson (credo si chiamasse così) campione olimpico americano? :asd:
faceva ridere eppure vinceva :asd:
--- Termina citazione ---
ma infatti che cavolo ce ne frega dello stile di corsa, le qualità di sto ragazzo ancora dobbiam vederle.
Puck:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2010, 00:24:43 am ---vi ricordate come correva Johnson (credo si chiamasse così) campione olimpico americano? :asd:
faceva ridere eppure vinceva :asd:
--- Termina citazione ---
ma non doveva portare avanti un pallone però :asd:
vampyr8:
Nicolao Dumitru commenta il pareggio con lo Steaua Bucarest: "Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non potevamo perdere. Lo spirito di reazione è stato eccezionale. Sono contento d'aver contribuito, posso imparare tanto accanto a questi campioni"
Gius:
io comincerei a dargli anche un po' più di spazio dei 5-10 minuti finali, mi pare tra quelli nelle migliori condizioni fisiche e la personalità per poter gestire un maggior minutaggio ce l'ha tutta
calvin:
Ho la sensazione, sia chiaro si tratta solo di una sensazione, che questo Mazzarri lo veda assai (nel senso che non si riproporrà un caso Hoffer o Russotto).
Poi l'abbiamo visto troppo poco e si può giudicare pochissimo, quello che è certo è che non si nasconde, che partecipa il resto sono solo impressioni che vanno confermate.
p.s. sarò uno dalla pessima estetica, ma a me la sua corsa non dispiace affatto: è vero che è inguardabile, ma sta sempre con la capa alzata mentre corre e non è poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa