Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
bender89:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:26:06 am ---Ho la sensazione, sia chiaro si tratta solo di una sensazione, che questo Mazzarri lo veda assai (nel senso che non si riproporrà un caso Hoffer o Russotto).
--- Termina citazione ---
Ma mi pare pure ovvio. E' la terza scelta.
Teneva Denis, metteva lui con la pioggia e con il sole.
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 11:33:54 am ---Ma mi pare pure ovvio. E' la terza scelta.
Teneva Denis, metteva lui con la pioggia e con il sole.
No io volevo dire al di la di questo, è ovvio.....da come gli spiega le cose in panchina, da come il ragazzo pare inserito nel gruppo, dalle dichiarazioni a me pare che questo sia uno della rosa......Hoffer piuttosto che farlo giocare ha messo Bojacino prima punta.
peppe9:
Nicolao Dumitru e chi cazzo..molla...????!?!!!!!!!!
<commentando il 3 a 3 di ieri sera su FB :sad:
vampyr8:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:39:48 am ---No io volevo dire al di la di questo, è ovvio.....da come gli spiega le cose in panchina, da come il ragazzo pare inserito nel gruppo, dalle dichiarazioni a me pare che questo sia uno della rosa......Hoffer piuttosto che farlo giocare ha messo Bojacino prima punta.
ieri ha messo Zuniga in attacco piuttosto che mettere Dumitru dall'inizio però :look:
mv80:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:26:06 am ---Ho la sensazione, sia chiaro si tratta solo di una sensazione
No, si tratta solo 'e uardà a panchin :imp:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa