Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (46/261) > >>

bender89:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:26:06 am ---Ho la sensazione, sia chiaro si tratta solo di una sensazione, che questo Mazzarri lo veda assai (nel senso che non si riproporrà  un caso Hoffer o Russotto).

--- Termina citazione ---

Ma mi pare pure ovvio. E' la terza scelta.
Teneva Denis, metteva lui con la pioggia e con il sole.

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 11:33:54 am ---Ma mi pare pure ovvio. E' la terza scelta.
Teneva Denis, metteva lui con la pioggia e con il sole.

No io volevo dire al di la di questo, è ovvio.....da come gli spiega le cose in panchina, da come il ragazzo pare inserito nel gruppo, dalle dichiarazioni a me pare che questo sia uno della rosa......Hoffer piuttosto che farlo giocare ha messo Bojacino prima punta.

peppe9:
Nicolao Dumitru e chi cazzo..molla...????!?!!!!!!!!

<commentando il 3 a 3 di ieri sera su FB :sad:

vampyr8:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:39:48 am ---No io volevo dire al di la di questo, è ovvio.....da come gli spiega le cose in panchina, da come il ragazzo pare inserito nel gruppo, dalle dichiarazioni a me pare che questo sia uno della rosa......Hoffer piuttosto che farlo giocare ha messo Bojacino prima punta.

ieri ha messo Zuniga in attacco piuttosto che mettere Dumitru dall'inizio però  :look:

mv80:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 11:26:06 am ---Ho la sensazione, sia chiaro si tratta solo di una sensazione

No, si tratta solo 'e uardà  a panchin :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa