Staff > Archivio

Dumitru Nicolao Manuel

<< < (206/261) > >>

nickwire:
Io credo che il problema di sto ragazzo sia l'attitudine al sacrificio e la concentrazione. Perchè sto stronzo le qualità (che ha) le caccia solo con lo stronzo a culo. Principale causa per cui un giovane si brucia e non rende.

Ci vorrebbero i calci in culo.

djcarmine:

--- Citazione da: Alemao - 27 Maggio, 2012, 12:12:41 pm ---Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine"

--- Termina citazione ---

ma un esempio di quando sia accaduto ciò si può avere oppure sto fatto lo dobbiamo prendere così, come assioma?

nickwire:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Maggio, 2012, 14:06:43 pm ---ma un esempio di quando sia accaduto ciò si può avere oppure sto fatto lo dobbiamo prendere così, come assioma?

lo stesso Henry a Torino, sparo la prima che mi viene in mente eh.

Starfred:

--- Citazione da: nickwire - 27 Maggio, 2012, 16:26:41 pm ---lo stesso Henry a Torino, sparo la prima che mi viene in mente eh.

giocava terzino destro, lì era ben diversa la cosa. :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: nickwire - 27 Maggio, 2012, 16:26:41 pm ---lo stesso Henry a Torino, sparo la prima che mi viene in mente eh.

ma io sto dicendo a napoli, negli ultimi anni. se gli esempi di lavezzi, hamsik, gargano e cavani, giocatori arrivati a 20/23 anni ed esplosi non vanno bene "perchè non avevano responsabilità" allora almeno ditemi perchè dovremmo assumerla per vera visto che a parte loro, gli unici giovani "bruciati" sono gente che sta raccogliendo fallimenti e pernacchie ovunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa