Staff > Archivio
Dumitru Nicolao Manuel
acquaLOTA:
--- Citazione da: Alemao - 27 Maggio, 2012, 11:44:48 am ---Sì però tu bello 'ro frate marchi a peste. Mamma 'ro Carmine ma comm cazz è che sì così negativo con tutto ciò che riguarda il Napoli, pure con gli stronzilli vari ed eventuali. E ghiamm cazz e meno male che abbiamo vinto qualcosa.
--- Termina citazione ---
ahaah io marco a peste? par che l'agg accattat io sosa, donadel, britos, etc...
io constato la verità e cioé che fino a mo ci è+ andata di culo grazie agli acquisti di marino e un mazzarri motivatore ma la nostra squadra attacco escluso è veramente degna del 10 posto in campionato. Abbiamo solo il merito di aver fatto il 5° in un campionato di mmerda come quello di quest'anno, il più brutto degli ultimi 30 anni. Siamo obiettivi, abbiamo speso 3 milioni per dumitru che si è+ dimostrato una loffa, non si comprano giocatori prospettici dal lontano 2007, anno del ritorno in A.
Alemao:
--- Citazione da: acquaLOTA - 27 Maggio, 2012, 11:52:59 am ---ahaah io marco a peste? par che l'agg accattat io sosa, donadel, britos, etc...
io constato la verità e cioé che fino a mo ci è+ andata di culo grazie agli acquisti di marino e un mazzarri motivatore ma la nostra squadra attacco escluso è veramente degna del 10 posto in campionato. Abbiamo solo il merito di aver fatto il 5° in un campionato di mmerda come quello di quest'anno, il più brutto degli ultimi 30 anni. Siamo obiettivi, abbiamo speso 3 milioni per dumitru che si è+ dimostrato una loffa, non si comprano giocatori prospettici dal lontano 2007, anno del ritorno in A.
Ma va bene che questo e chillat hanno fallito malamente, ma cui prodest andare nel topic di un ragazzino di 20 anni, pagato 1,5 mln di euro in comproprietà con l'Empoli, 20 anni eh, non 30, per ribadire la tesi che Bigon è un minchione? E ghiamm. :asd:
Vabbuò, attacco escluso, la Riomma è da retrocessione, La Giuventus da centro-classifica e l'Inter da trofeo Birra Moretti. Ma che ragionamento è? Il mercato bimbominkiesco aveva ragione di esistere al primo anno di serie A, perché non avevamo obiettivi, se non quello di impostare una campagna acquisti mirata alla salvezza e alla crescita con ragazzini per lo più giovani e talentuosi e qualche grande vecchio catorcio a fare loro da chioccia. Adesso abbiamo obiettivi diversi e fare una squadra solo di bimbominkia non è logico.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Alemao - 27 Maggio, 2012, 12:00:12 pm ---Ma va bene che questo e chillat hanno fallito malamente, ma cui prodest andare nel topic di un ragazzino di 20 anni, pagato 1,5 mln di euro in comproprietà con l'Empoli, 20 anni eh, non 30, per ribadire la tesi che Bigon è un minchione? E ghiamm. :asd:
Vabbuò, attacco escluso, la Riomma è da retrocessione, La Giuventus da centro-classifica e l'Inter da trofeo Birra Moretti. Ma che ragionamento è? Il mercato bimbominkiesco aveva ragione di esistere al primo anno di serie A, perché non avevamo obiettivi, se non quello di impostare una campagna acquisti mirata alla saviezza e alla crescita con ragazzini per lo più giovani e talentuosi e qualche grande vecchio catorcio a fare loro da chioccia. Adesso abbiamo obiettivi diversi e fare una squadra solo di bimbominkia non è logico.
almeno con i giovani avevi "speranze" di miglioramenti futuri. Giustamente invece abbiamo puntato all'esperienz acquistando dei cessi mai visti a cifre sproporzionate.
Il mio commento era rivolto a Dumitru, il nuovo Henry strapagato 3 milioni per la compropietà (quando per dirne uno cigarini oggi vale 7 milioni ovvero quanto il cartellino di questo qqua Fonte: il suo procuratore). è solo unod ei tanti cessi che il nostro benemerito incapace Bigò ha comprato e tenevo a sottolinearlo.
Alemao:
--- Citazione da: acquaLOTA - 27 Maggio, 2012, 12:03:24 pm ---almeno con i giovani avevi "speranze" di miglioramenti futuri. Giustamente invece abbiamo puntato all'esperienz acquistando dei cessi mai visti a cifre sproporzionate.
Il mio commento era rivolto a Dumitru, il nuovo Henry strapagato 3 milioni per la compropietà (quando per dirne uno cigarini oggi vale 7 milioni ovvero quanto il cartellino di questo qqua Fonte: il suo procuratore). è solo unod ei tanti cessi che il nostro benemerito incapace Bigò ha comprato e tenevo a sottolinearlo.
Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine". Li devi aspettare i giovani. Devi avere pazienza, un'utopia bella e buona a Napoli. Il nuovo Henry è sicuramente la definizione giusta per marcare a peste un calciatore giovane. Io non ho mai creduto che questo fosse il "nuovo Henry", perché preferisco quello vecchio e originale. Se ci hai creduto, problema tuo. :asd:
Devi sapere che tre anni fa a Empoli, nel settore giovanile, questo ragazzo era considerato dagli addetti ai lavori come il più promettente assieme a tale Mattia Destro ed El Sharaawi. Mo' io lo lascerei crescere con calma e l'anno prossimo sarà quello buono per lui per capire se ci sono speranze o meno. L'avimm pavat 1.5 mln di euro eh, non 50.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Alemao - 27 Maggio, 2012, 12:12:41 pm ---Amico caro, coi giovani succede che alla prima pisciata le "speranze" diventano "certezza di broccagine". Li devi aspettare i giovani. Devi avere pazienza, un'utopia bella e buona a Napoli. Il nuovo Henry è sicuramente la definizione giusta per marcare a peste un calciatore giovane. Io non ho mai creduto che questo fosse il "nuovo Henry", perché preferisco quello vecchio e originale. Se ci hai creduto, problema tuo. :asd:
Devi sapere che tre anni fa a Empoli, nel settore giovanile, questo ragazzo era considerato dagli addetti ai lavori come il più promettente assieme a tale Mattia Destro ed El Sharaawi. Mo' io lo lascerei crescere con calma e l'anno prossimo sarà quello buono per lui per capire se ci sono speranze o meno. L'avimm pavat 1.5 mln di euro eh, non 50.
Ma chi si illude. Io mi gaso quando vedo acquisti della portata di Britos figurati :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa