Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77408 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:25 - Cribari Em­ílson Sánchez
« Risposta #660 il: 18 Febbraio, 2011, 14:29:09 pm »
i risultati comunque dicono che non è stato sinora inferiore a rinale......è scarso come quest'ultimo ma è stato pagato quanto si paga uno scarso. scommessa vinta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #661 il: 18 Febbraio, 2011, 14:33:03 pm »
i risultati comunque dicono che non è stato sinora inferiore a rinale......è scarso come quest'ultimo ma è stato pagato quanto si paga uno scarso. scommessa vinta

:maronn: :maronn: :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #662 il: 18 Febbraio, 2011, 14:41:33 pm »
L'unico lato positivo è il fatto che sia stato pagato poco e ha un contratto annuale.

Per il resto dire che non è peggio di Rinaudo (per me lo è..) non è poi una grossa consolazione.

Offline bart

• *

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #664 il: 18 Febbraio, 2011, 16:40:05 pm »
Dai lasciatelo un po tranquillo ieri ha fatto la sua parte.
mica si puo essere perfetti o raggiungere la perfezione in un colpo solo?
E' passato da autoreti a rigore a solo procurato pericolo
sta migliorando

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #665 il: 24 Febbraio, 2011, 23:24:13 pm »
Il primo che stasera è uscito a testa alta è lui  :ok:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #666 il: 24 Febbraio, 2011, 23:25:44 pm »
Il primo che stasera è uscito a testa alta è lui  :ok:
alla faccia di tutti quelli che nel pre-partita hanno rotto il cazzo loro e che giocasse cribari e che pertanto saremmo partiti con 2/3 gol di svantaggio...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #667 il: 24 Febbraio, 2011, 23:28:34 pm »
alla faccia di tutti quelli che nel pre-partita hanno rotto il cazzo loro e che giocasse cribari e che pertanto saremmo partiti con 2/3 gol di svantaggio...
Presente  :asd:

Però quando un giocatore si merita i complimenti se li merita e basta..fare crociate contro giocatori scadendo nel torto ridicolo pur di difendere le proprie opinioni che si sanno già sbagliate, per colpa di un orgoglio arrogante, è ridicolo sinceramente.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #668 il: 24 Febbraio, 2011, 23:30:58 pm »
quando ha alzato le braccia mentre cazorla lo spingeva mi ha fatto tenerezza :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #669 il: 24 Febbraio, 2011, 23:33:09 pm »
quando ha alzato le braccia mentre cazorla lo spingeva mi ha fatto tenerezza :asd:
ma lo sai che ho pensato la stessa cosa?  :asd:
ho pensato che brav guaglion che è  :sad:

Spoiler
Spoiler
poi ho pensato che lavezzi avrebbe molto da imparare dal self control di mariangelito  :sad:
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #670 il: 24 Febbraio, 2011, 23:36:13 pm »
ma lo sai che ho pensato la stessa cosa?  :asd:
ho pensato che brav guaglion che è  :sad:
Spoiler
Spoiler
poi ho pensato che lavezzi avrebbe molto da imparare dal self control di mariangelito  :sad:
:look:
ma secondo me è perchè è così cagato addosso dal fare una cazzata tipo essere cacciato fuori e macchiare la sua prestazione che tutto quello che gli succede dice nun vogl sapè niente :asd:

guallera

« Risposta #671 il: 24 Febbraio, 2011, 23:37:34 pm »
Un buon uomo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #672 il: 24 Febbraio, 2011, 23:38:54 pm »
ma secondo me è perchè è così cagato addosso dal fare una cazzata tipo essere cacciato fuori e macchiare la sua prestazione che tutto quello che gli succede dice nun vogl sapè niente :asd:
:sisi:
comunque stasera si è fatto volere bene
 :sad:

Offline Moebius

• *
« Risposta #673 il: 24 Febbraio, 2011, 23:39:08 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #674 il: 24 Febbraio, 2011, 23:40:20 pm »
Parlando un attimo di calcio, vorrei capir una cosa se è vera o solo una mia convinzione. Io, alla sua prestazione di stasera, imputo un gravissimo errore: quello di tener sempre la squadra lunghissima e bassa. Condividete?

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #675 il: 24 Febbraio, 2011, 23:41:22 pm »
Presente  :asd:

Però quando un giocatore si merita i complimenti se li merita e basta..fare crociate contro giocatori scadendo nel torto ridicolo pur di difendere le proprie opinioni che si sanno già sbagliate, per colpa di un orgoglio arrogante, è ridicolo sinceramente.
:clap:
è la cosa + stupida dell' universo infatti...
cioè qua ormai ad esempio si fa a gara a correre sul forum tra i pro e contro lavezzi dopo ogni partita...  :suicidio:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #676 il: 24 Febbraio, 2011, 23:42:44 pm »
Ma comm si nu muccusiell, maronnamia!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #677 il: 24 Febbraio, 2011, 23:51:05 pm »
e jamm bell pure qua, luis prima dici che le crociate non vanno bene, poi esaltando cribari dici alla faccia di quelli che...

E' la stessa identica cosa.

Comunque ottima prestazione di Cribari.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #678 il: 24 Febbraio, 2011, 23:56:21 pm »
grandissima partita, non ha fatto rimpiangere cannavaro. bravo anche in occasione del vantaggio dei camorristi, quando cazzea campagnaro dicendogli di tornare su rossi. ma alla fine meglio così, perdendo abbiamo un motivo per attaccare il giocatore che ci tiene a galla da 4 anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #679 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:53 pm »
grandissima partita, non ha fatto rimpiangere cannavaro. bravo anche in occasione del vantaggio dei camorristi, quando cazzea campagnaro dicendogli di tornare su rossi. ma alla fine meglio così, perdendo abbiamo un motivo per attaccare il giocatore che ci tiene a galla da 4 anni

ti stimo :asd:

e comincio a stimare pure Mariangela :sisi: