Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77129 volte)  Share 

bender89

Re:25 - Cribari Em­ílson Sánchez
« Risposta #620 il: 07 Febbraio, 2011, 15:26:28 pm »
La Juve manco scarzea a bruttezza. Grosso è la bandierina del calcio d'angolo dopo un trapianto di gozzo e capelli, Filippo Melo se sta allert per 5 minuti gli vanno a pisciare i cani sui piedi. Per non parlare di Chiellini, l'indigeno Martinez, er cipolla Krasic e Del Piero, un uomo che ormai sta a pecora in piedi.
Hanno venduto pure Amauri, il Gabriel Garko sudamericano, un ragazzo che ha rinunciato a famiglia e carriera per accompagnare i capelli dietro le orecchie.  :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #621 il: 07 Febbraio, 2011, 15:29:11 pm »
Finalmente la gente sta iniziando a dire il suo nome quando lo speaker l'annuncia, non tutti ancora, le voci che scandiscono il suo nome sono ancora poche, però almeno non si assiste più a tragedia immani fatti di un mutismo lancinante come quello che accadde contro il Parma.
A fine partita quando l'arbitro ha fischiato, lui si è inginocchiato e alzato le braccia al cielo come se avesse vinto il mondiale, una delle scene più commoventi mai viste....la triste vicenda di Mariangela tocca veramente il cuore della gente.

Ieri gran partita quando ha iniziato l'azione del primo gol sembrava Paolo Maldini....se uno non avesse visto le altre partite con noi penserebbe che abbiamo un centrale della madonna.... :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #622 il: 07 Febbraio, 2011, 18:45:40 pm »
Finalmente la gente sta iniziando a dire il suo nome quando lo speaker l'annuncia, non tutti ancora, le voci che scandiscono il suo nome sono ancora poche, però almeno non si assiste più a tragedia immani fatti di un mutismo lancinante come quello che accadde contro il Parma.
A fine partita quando l'arbitro ha fischiato, lui si è inginocchiato e alzato le braccia al cielo come se avesse vinto il mondiale, una delle scene più commoventi mai viste....la triste vicenda di Mariangela tocca veramente il cuore della gente.
:sad: :sad:
cucciolo cribari :sad:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #623 il: 07 Febbraio, 2011, 18:48:52 pm »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #624 il: 07 Febbraio, 2011, 18:49:53 pm »
Amauri, il Gabriel Garko sudamericano, un ragazzo che ha rinunciato a famiglia e carriera per accompagnare i capelli dietro le orecchie.  :sad:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #625 il: 07 Febbraio, 2011, 18:51:08 pm »
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #626 il: 07 Febbraio, 2011, 18:59:33 pm »
Bravo bravo
come disse toto al brindisi del padre della ballerina in miseria e nobiltà

Bravo bravo
il buon uomo se le cavata....... fosse stato piu vicino ... e fa il gesto come se gli volesse tirare il bicchiere di spumante in faccia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #627 il: 17 Febbraio, 2011, 22:08:22 pm »
Compitino - Cribari. Quella che ha fatto stasera sapevo farlo pure io.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #628 il: 17 Febbraio, 2011, 23:50:29 pm »
non fa danni, a volte sembra quasi ch sappia quello che sta facendo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #629 il: 17 Febbraio, 2011, 23:54:58 pm »
non fa danni, a volte sembra quasi ch sappia quello che sta facendo  :look:
passaggi effettuati 1
lanci alla cazzo di cane 15

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #630 il: 17 Febbraio, 2011, 23:55:27 pm »
ha regalato solo una punizione dal limite al 90' e un contropiede 2-2 con un assist preciso d testa a centrocampo: bene così.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #631 il: 18 Febbraio, 2011, 00:08:25 am »
ha regalato solo una punizione dal limite al 90' e un contropiede 2-2 con un assist preciso d testa a centrocampo: bene così.
ricordiamo che gli avversari non hanno approfittato.

la punizione al 90' è ridicola, sei 20cm piu alto e lo trattieni?  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #632 il: 18 Febbraio, 2011, 00:09:19 am »
ma ringraziate iddio, io sinceramente mi aspettavo di peggio da questa sua avventura napoletana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #633 il: 18 Febbraio, 2011, 00:10:10 am »
ricordiamo che gli avversari non hanno approfittato.

la punizione al 90' è ridicola, sei 20cm piu alto e lo trattieni?  :wall:

è la punizione più assurda che abbia mai visto, l'unico momento di follia di un arbitro che per 89 minuti era stato il migliore in campo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #634 il: 18 Febbraio, 2011, 01:03:02 am »
è la punizione più assurda che abbia mai visto, l'unico momento di follia di un arbitro che per 89 minuti era stato il migliore in campo
A me 'arbitro non è piaciuto tantissimo a dir il vero, anche se gli episodi per giudicarlo quasi non ci sono.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #635 il: 18 Febbraio, 2011, 01:05:59 am »
a me fa tenerezza, nn posso infieri'
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #636 il: 18 Febbraio, 2011, 01:06:52 am »
A me 'arbitro non è piaciuto tantissimo a dir il vero, anche se gli episodi per giudicarlo quasi non ci sono.
forse avrei da dire con l'assistente nella nostra fase offensiva nel primo tempo ma dell'arbitro non si può dire nulla (a mio modo di vedere) ammonizioni giuste, aronica graziato una volta, alla seconda viene epulso. ma poi è stata una gara abbastanza facile da arbitrare.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #637 il: 18 Febbraio, 2011, 01:11:05 am »
passaggi effettuati 1
lanci alla cazzo di cane 15
che poi fa meglio i lanci a cazzo di cane
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #638 il: 18 Febbraio, 2011, 06:44:30 am »
Ha fatto una partita sufficente non soffrendo mai particolarmente ne Rossi ne Nilmar, nel finale un paio di imprecisioni e  la punizione che cq non mi sembra ci fossero gli costano qualcosa di piu' della sufficenza però la prova è stata postiva, non capisco i voti negativi che ho letto in vari siti che mi sembrano prevenuti ed esagerati.  In generale è da dopo Utrecht che quando viene chiamato in causa che il suo lo fa e bene. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #639 il: 18 Febbraio, 2011, 09:37:17 am »
Ha fatto una buona partita, jamm..

E' vero che ogni volta che si trova nel cuore dell'azione ti fa mettere ansia, pero' ultimamente le buone partite le sta facendo.