Ulivieri esordisce così a Radio Goal: "Aspettate un attimo, bisogna partire da un presupposto: Cribari è un buon giocatore. Avrà perso un po' di smalto perchè gioca poco".De Maggio: "Sono d'accordo con te, il valore del giocatore è indiscutibile".
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
De Maggio è la persona più ridicola che ci sia
Nonostante sei scarso come la merda, non riesco ad insultarti a differenza di altri calciatori, perch[ ti vedo buono d'animo e con tanti complessi, pero' sang e chitemuort quel palo dopo una partita delirante in difesa, non me lo puoi prendere...perche' mi hai fatto rischiare di farmi collassare in quel di Utrecht a -10, con il pinguino in mezzo alle palle. Siamo nati per soffrire, era ovvio che a noi manco un pirito sanguigno ci viene perfetto e c'e' da spantecare fino alla fine. Quel palo che hai preso me lo portero' fino nella tomba. Mariangela Mariangela...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ieri nell'esultanza generale le telecamere hanno catturato l'immagine di qualcuno che va ad abbracciarlo mentre lui se ne stava tutto solo in disparte col suo Scaldotto Caleffi addosso manco si stess ancora a Utrecht (mentre Mazzarri a 50 anni facev 'o frescon c'a cammis)
Cribà tieni una settimana di tempo, contro il Lecce non fare danni
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Giocherà Aronica al centro...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum