Secondo me il discorso della difesa è molto relativo all'età dei giocatori che abbiamo, si parla molto di un Napoli giovane ma Santacroce a parte abbiamo una difesa di ultra trentenni, Cribari 30 anni, Campagnaro 30, Aronica 32, Grava 33 e Cannavaro 29. Cribari può anche andare bene per un'anno forse due ma la rosa della difesa va ringiovanita e di parecchio. Qualche giocatore più giovane andrà preso presto perchè così non abbiamo certo una difesa affidabile e prospettica fra poco i giocatori cominceranno o ad infortunarsi o a perdere smalto è matematico. In sostanza un Victor Ruiz di 22 anni ci sarebbe stato bene ma credo che questo o un'intervento simile si farà presto anche se Cribari farà bene.
E mica possiamo stare a criticare sempre il calciomercato? Ormai e fatta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
questo video di Cribari che deve avverglielo fatto la moglie mette i brividi, Forza "campeao" Cribari!!! http://www.youtube.com/watch?v=8dcwdNN221Y&feature=player_embedded#! Quando l'ho visto era indeciso tra l'esaltazione e buttarmi per terra a ridere onestamente.....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ha segnato di tacco in partitella
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vabbuò è come dire che De Sanctis è scarso solo per aver fatto na 15 di papere all'udinese
facciamolo giocare che non può fare peggio di Aronica! Dio santo...
Finora tutti quelli tenuti fuori da Mazzarri appena hanno messo piede in campo hanno dato ragione al loro allenatore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e ma ngulo o cazz chi l'ha voluti? mazzarri ma rut o caz
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Cmq in panchina c'era, l'hanno inquadrato qaundo è uscito Sosa, gli ha dato pure il cinque.