Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77142 volte)  Share 

bender89

Re:25 - Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #160 il: 04 Settembre, 2010, 12:11:58 pm »
Vabbuo', più che la situazione contrattuale gli peseranno di meno le carriolate di fischi che si pigliava a Roma essendo il soggetto più scarso della squadra.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 04 Settembre, 2010, 12:13:04 pm »
Vabbuo', più che la situazione contrattuale gli peseranno di meno le carriolate di fischi che si pigliava a Roma essendo il soggetto più scarso della squadra.
tipo cannavaro di qualche anno fa!

Offline wendell

• *
« Risposta #162 il: 04 Settembre, 2010, 12:13:43 pm »
Qua lo coprono Rullo, Bucchi e Vitale :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #163 il: 04 Settembre, 2010, 14:04:16 pm »
Dovevamo prendere Radu :wall:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #164 il: 04 Settembre, 2010, 14:10:31 pm »
Dovevamo prendere Radu :wall:
Personalmente mi sarebbe andato bene chiunque altro (tranne Loria  :look:).
Ma ormai è andata così  :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #165 il: 04 Settembre, 2010, 16:34:23 pm »
LO DICO:

A ME CRIBARI PIACE!

poi vi spiegherò i motivi, non solo perchè somiglia a Stefano insomma...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #166 il: 04 Settembre, 2010, 17:49:32 pm »
questo video di Cribari che deve avverglielo fatto la moglie mette i brividi, Forza "campeao" Cribari!!!  :ok:

!

Quando l'ho visto era indeciso tra l'esaltazione e buttarmi per terra a ridere onestamente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
« Risposta #167 il: 04 Settembre, 2010, 17:55:23 pm »
LO DICO:

A ME CRIBARI PIACE!

però ancora non hai avuto il coraggio di metterlo in rosa eh?  :ciglia:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #168 il: 04 Settembre, 2010, 18:01:31 pm »
Io cmq vedo completamente fuori luogo le offese a questo solo perchè non è bello. Voglio capire che scherzate, ma dopo una, due, tre volte, rompe pure il cazzo sentire sempre le stesse stronzate.

Qua si da peso alla lunghezza dell'uccello e alla "bellezza" del viso: uagliù ma fa ca stissv bbuon?

Scusate lo sfogo, ma veramente mi son rotto il cazzo di leggere sempre ste offese gratuite a uno che è nato così.
:look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #169 il: 04 Settembre, 2010, 18:05:29 pm »
LO DICO:

A ME CRIBARI PIACE!

piace anche a me. non il cribari di siena però, troppo nervoso.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #170 il: 05 Settembre, 2010, 11:09:23 am »
Mi aspettavo altro dal calciomercato, ma tant'è ora per me sara un difensore del napoli e come sempre spero che faccia un gran campionato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #171 il: 05 Settembre, 2010, 11:10:11 am »
Mi aspettavo altro dal calciomercato, ma tant'è ora per me sara un difensore del napoli e come sempre spero che faccia un gran campionato
:ok:

SpamMattia

« Risposta #172 il: 05 Settembre, 2010, 11:11:13 am »
scusate ma io credo che siai nutile specificare che speriamo faccia un buon campionato. alla fine è la speranza di tutti perchè tutti tifiamo napoli :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #173 il: 05 Settembre, 2010, 11:15:14 am »
scusate ma io credo che siai nutile specificare che speriamo faccia un buon campionato. alla fine è la speranza di tutti perchè tutti tifiamo napoli :asd:

E mica possiamo stare a criticare sempre il calciomercato? Ormai e fatta.
Io pure spero che Bucchi segni una doppietta laddove fosse schierato in una partita di coppa italia. Perche no? A final e' uno dei nostri.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
« Risposta #174 il: 05 Settembre, 2010, 11:17:29 am »
Secondo me il discorso della difesa è molto relativo all'età  dei giocatori che abbiamo, si parla molto di un Napoli giovane ma Santacroce a parte abbiamo una difesa di ultra trentenni, Cribari 30 anni, Campagnaro 30, Aronica 32, Grava 33 e Cannavaro 29. Cribari può anche andare bene per un'anno forse due ma la rosa della difesa va ringiovanita e di parecchio. Qualche giocatore più giovane andrà  preso presto perchè così non abbiamo certo una difesa affidabile e prospettica fra poco i giocatori cominceranno o ad infortunarsi o a perdere smalto è matematico. In sostanza un Victor Ruiz di 22 anni ci sarebbe stato bene ma credo che questo o un'intervento simile si farà  presto anche se Cribari farà  bene.   

Offline wendell

• *
« Risposta #175 il: 05 Settembre, 2010, 11:20:58 am »
D'accordo con Freddo. Aggiungerei anche i portieri, tra i quali c'è Iezzo ormai alla frutta.
Il prossimo anno si dovrà  fare molto. Anzi, veramente lo si doveva fare già  quest'estate.. :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #176 il: 05 Settembre, 2010, 11:22:41 am »
Secondo me il discorso della difesa è molto relativo all'età  dei giocatori che abbiamo, si parla molto di un Napoli giovane ma Santacroce a parte abbiamo una difesa di ultra trentenni, Cribari 30 anni, Campagnaro 30, Aronica 32, Grava 33 e Cannavaro 29. Cribari può anche andare bene per un'anno forse due ma la rosa della difesa va ringiovanita e di parecchio. Qualche giocatore più giovane andrà  preso presto perchè così non abbiamo certo una difesa affidabile e prospettica fra poco i giocatori cominceranno o ad infortunarsi o a perdere smalto è matematico. In sostanza un Victor Ruiz di 22 anni ci sarebbe stato bene ma credo che questo o un'intervento simile si farà  presto anche se Cribari farà  bene.

Per il prossimo campionato credo che la difesa sara rifondata con 3 nuovi elementi giovani da inserire poco a poco

SpamMattia

« Risposta #177 il: 05 Settembre, 2010, 11:23:08 am »
ma infatti uno dei fiori all'occhiallo del napoli era avere una squadra giovane ma ad oggi praticamente non è più così.

Offline Freddo

• *
« Risposta #178 il: 05 Settembre, 2010, 11:32:41 am »
ma infatti uno dei fiori all'occhiallo del napoli era avere una squadra giovane ma ad oggi praticamente non è più così.

In avanti lo siamo ancora Lucarelli a parte, a centrocampo non siamo vecchi ma in difesa ed i portieri sono sicuramenti di un'eta cq abbastanza matura. Per questo dico che qualche intervento è sicuramente previsto in tempi relativamente brevi. Di certo difficilmente sarà  rinnovato il contratto a Grava e quindi già  a gennaio penso si vorrà  fare qualcosa.

SpamMattia

« Risposta #179 il: 05 Settembre, 2010, 11:34:48 am »
In avanti lo siamo ancora Lucarelli a parte, a centrocampo non siamo vecchi ma in difesa ed i portieri sono sicuramenti di un'eta cq abbastanza matura. Per questo dico che qualche intervento è sicuramente previsto in tempi relativamente brevi. Di certo difficilmente sarà  rinnovato il contratto a Grava e quindi già  a gennaio penso si vorrà  fare qualcosa.
io credo che l'anno prox punteremo sulla diesa. il problema è che con la partenza di quagliarella dovremo fare qualcosa pure in attacco. un ringiovanimento complessivo è cmq necessario