Autore Topic: Cribari Emilson  (Letto 77141 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cribari Emílson Sánchez
« Risposta #80 il: 01 Settembre, 2010, 15:26:13 pm »
Ha fatto schifo addirittura a Reja, quindi credo sia il peggior difensore mai passato da queste parti da quando siamo in A.
:letto:

P.S. in serie B prendemmo Domizzi e Cannavaro... quindi si può dire che è il peggio difensore passato da queste parti dai tempi della B. che allegria...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #81 il: 01 Settembre, 2010, 15:49:56 pm »
:letto:

P.S. in serie B prendemmo Domizzi e Cannavaro... quindi si può dire che è il peggio difensore passato da queste parti dai tempi della B. che allegria...

Aooo mi fate illudere che questo possa trornare un buon giocatore di pallone? Sono stato tra i primi a dire che è scarso perchè me lo ricordo alla Lazio, fatemi però sperare che possa invece trnare quello dell'Empoli, aspettiamolo sul campo che già  è un'acquisto che mi fa rodere e spero seriamente di essermi sbagliato....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #82 il: 01 Settembre, 2010, 15:51:22 pm »
Diciamo che potendo giocare da centrale ed essendo mancino almeno come posizione in campo ci siamo. Anche io credo sia più adatto ad una difesa a tre che a quattro (a patto che giochi al centro).

Ma resta un cadavere :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #83 il: 01 Settembre, 2010, 15:53:08 pm »
HO VISTO LA MADONNA!!

Offline bart

• *
« Risposta #84 il: 01 Settembre, 2010, 15:56:16 pm »
Aooo mi fate illudere che questo possa trornare un buon giocatore di pallone? Sono stato tra i primi a dire che è scarso perchè me lo ricordo alla Lazio, fatemi però sperare che possa invece trnare quello dell'Empoli, aspettiamolo sul campo che già  è un'acquisto che mi fa rodere e spero seriamente di essermi sbagliato....
secondo me lo sanno anche in società  che è scarso. altrimenti non si sarebbero ridotti ad aspettare la cessione di Rinaudo - avvenuta nelle ultime ore di mercato - per prenderlo, ma l'avrebbero fatto ben prima e a prescindere, visto che un difensore mancino sarebbe servito anche in caso di permanenza del neogobbo.

senza contare il fatto che ha firmato per un solo anno, ià ... :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #85 il: 01 Settembre, 2010, 15:56:24 pm »
Diciamo che potendo giocare da centrale ed essendo mancino almeno come posizione in campo ci siamo. Anche io credo sia più adatto ad una difesa a tre che a quattro (a patto che giochi al centro).

Ma resta un cadavere :asd:

Lo so ma all'empoli ed il primo anno alla Lazio giocò bene, speriamo che sia un problema psicologico che superi o che sia causa del grave infortunio che ha avuto e che l'abbia finalmente superato....cq sembra che sia un giocatore voluto da Mazzarri almeno da quello che ho letto, saprà  lui che farci, spero.....   

guallera

« Risposta #86 il: 01 Settembre, 2010, 15:58:18 pm »
.cq sembra che sia un giocatore voluto da Mazzarri almeno da quello che ho letto
Secondo me gli avranno detto "Caro Uolter o ti piglia a Cribari o ti attacchi, visto che non abbiamo trovato niente e Rinaudo vuole per forza andarsene..."....e dopo un grandissimo MAREMMA PUTTANA urlato ai quattro venti dal mister, ha dovuto per forza di cose accettare.

Offline Freddo

• *
« Risposta #87 il: 01 Settembre, 2010, 16:00:02 pm »
secondo me lo sanno anche in società  che è scarso. altrimenti non si sarebbero ridotti ad aspettare la cessione di Rinaudo - avvenuta nelle ultime ore di mercato - per prenderlo, ma l'avrebbero fatto ben prima e a prescindere, visto che un difensore mancino sarebbe servito anche in caso di permanenza del neogobbo.

senza contare il fatto che ha firmato per un solo anno, ià ... :asd:

No sembra che sia il contrario almeno a sentire il procuratore di questo, il Napoli lo  cercava da quando sapeva di dover cedere Rinaudo però Lotirchio tirava sul prezzo e tergiversava, alla fine ha ceduto Lo tirchio ed anche Rinaudo è andato ma non al Bari ma alla Juve....Sembra quindi che non è vero che sia stata un giocatore preso nelle ultime ore in mancanza di meglio ma un giocatore cq voluto....

Offline Freddo

• *
« Risposta #88 il: 01 Settembre, 2010, 16:01:34 pm »
Secondo me gli avranno detto "Caro Uolter o ti piglia a Cribari o ti attacchi, visto che non abbiamo trovato niente e Rinaudo vuole per forza andarsene..."....e dopo un grandissimo MAREMMA PUTTANA urlato ai quattro venti dal mister, ha dovuto per forza di cose accettare.

Guarda io avevo la tua stessa idea ma sembra di no, a Mazzarri piace ed è un giocatore che gli sta bene....perchè non ho idea......

Offline peppere

• *
« Risposta #89 il: 01 Settembre, 2010, 16:02:45 pm »
io spero che qualcuno scenda in campo, durante una partita, e gli chiavi un paccarone come accadde a sir matthew villa... così, pure se non ci azzecca niente, tanto una stronzata prima o poi la fa

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #90 il: 01 Settembre, 2010, 16:05:44 pm »
Cribari è stato buono pure nell'anno in cui siamo tornati in A, ha fatto delle belle partite, ce l'avevo al fantacalcio. Poi è scoppiato proprio, ha cominciato a fare cacare a schifo, è l'unico giocatore preso in questo mercato che mi fa vomitare. Speranzoso di sbagliare.

Offline bart

• *
« Risposta #91 il: 01 Settembre, 2010, 16:06:17 pm »
Sembra quindi che non è vero che sia stata un giocatore preso nelle ultime ore in mancanza di meglio ma un giocatore cq voluto....
questa cosa avrei preferito non saperla :imp:

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 01 Settembre, 2010, 16:07:01 pm »
io spero che qualcuno scenda in campo, durante una partita, e gli chiavi un paccarone come accadde a sir matthew villa... così, pure se non ci azzecca niente, tanto una stronzata prima o poi la fa

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: stavo sullo stadio
grande momento
come questo (che pero' ho visto solo in televisione)

Foggia Napoli 4-1 mounard quasi picchiato

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2010, 16:07:47 pm »
a proposito, ma sono l'unico che pensa che cribari e' meglio e rinaudo ?????

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 01 Settembre, 2010, 16:09:10 pm »
a proposito, ma sono l'unico che pensa che cribari e' meglio e rinaudo ?????

si.

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 01 Settembre, 2010, 16:18:14 pm »

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 01 Settembre, 2010, 17:00:07 pm »
mah, un cesso dovrebbe essere più comodo del rinale.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #97 il: 01 Settembre, 2010, 17:04:44 pm »
tra Pià  e Cribari, da queste parti sono passati i peggiori brasiliani visti in A negli ultimi anni  :lsd:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #98 il: 01 Settembre, 2010, 17:17:25 pm »
io lo trovo l'anti-calcio ma preso per 500mila € con un solo anno di contratto, dopo aver guadagnato 600mila € per il prestito di rinale mi fa tirare un sospiro di sollievo!
sopratutto se la rube debba prendersi per forza rinale a fine anno per il regalo quagliarella!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #99 il: 01 Settembre, 2010, 17:21:18 pm »
Secondo me a gennaio arriva già  il sostituto giovane e forte e Cribari è stato preso perchè ora non si voleva cacciare manco un milione o perchè le prime scelte non si potevano più muovere (Britos per cui abbiam portato i soldi ma "ormai troppo tardi", Mantovani che alla fine è rimasto a Chievo, qualche creaturo tipo Braghieri per le questioni legate al transfer ecc.) e serviva un tappabuchi con un minimo di esperienza.  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!