A parte gli scherzi,gran bella partita,agonismo allo stato puro e il fatto bello del campionato inglese è che riescono a giocare per 20 minuti senza mai che l'arbitro fischi.Aldilà degli stadi e dei grandi campioni è questa la cosa che più invidio a quel campionato...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ossapeve ca dicivi sta strunzata, mi sarei giocato la casa....MA VAFANCULO
Grandi United e Ferguson, hanno dato una lezione di calcio a questi del City che sanno spendere solo 50 mln a giocatore dandogliene 10 di stipendio all'anno e poi in campo non c'è gioco..l'unico goal loro è stato pure a culo con una deviazione di schiena di Silva..davvero bello il goal di Rooney, Giggs immenso pure a 37 anni..una sorta di Javier Zanetti per lo United (anche se il gallese è molto meglio)
non è vero che mattia non è bello.
http://www.youtube.com/watch?v=wkLA03VGNmU&feature=player_embedded#at=26
Se l'avessi fatto io a Pes 2-3 anni fà avrei gridato all'istante, mi sarebbe venuta un erezione e nella mia mente sarebbe passato all'incirca 2000-3000 volte in un giorno
P.S: cmq Mancini è una capra,
che vita che facevi 2-3 anni fa!
P.S: cmq Mancini è una capra, Kolarov mezz'ala Yaya yourè Trequartista Silva regista Tevez unica punta Milner CC.Il City per me ha la rosa migliore della premier, completo in tutti i reparti, ma sono messi alla cazzo in campo.
Per giocare a PES? Te che facevi 2-3 anni fà?
non era per il fatto di giocare a pes,mi colpì soprattutto il resto della tua frase