Autore Topic: L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]  (Letto 148678 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier
« Risposta #200 il: 14 Agosto, 2010, 18:11:55 pm »
e le regole sugli extracomunitari?  :contract:

comunque city fortunato,mancini ha messo una formazione indecorosa e quel "che cazzo fai?" gridato a tevez e stato una chicca  :chupa:

vista pure aston villa west ham e quest'ultima sta messa molto male  :sisi:
:maronn:
cmq Young dell'aston villa spostato più avanti a fare la seconda punta mi è piaciuto molto ha un gran passo anche se con la perdita di Martin O'Neill un grandissimo tecnico si indeboliscono molto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #201 il: 14 Agosto, 2010, 18:17:22 pm »
:maronn:
cmq Young dell'aston villa spostato più avanti a fare la seconda punta mi è piaciuto molto ha un gran passo anche se con la perdita di Martin O'Neill un grandissimo tecnico si indeboliscono molto

oggi ha giocato bene ma è da rivedere vista la pochezza dell'avversario(Tomkins  :maronn:)
partitone di Albrighton

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #202 il: 14 Agosto, 2010, 18:33:03 pm »
oggi ha giocato bene ma è da rivedere vista la pochezza dell'avversario(Tomkins  :maronn:)
partitone di Albrighton
che stava combinando ad inizo gara quando ha fatto quel retropassaggio per Carew condito anche con un quasi autogol sul palo  :rotfl:
su Albrighton concordo poi è un altro giovane ho controllato adesso è un 89

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #203 il: 14 Agosto, 2010, 18:39:26 pm »

Non c'entra molto, anzi. Loro burocraticamente hanno più problemi di noi in quanto devono aspettare anche il permesso di soggiorno.

Comunque la Premier è il più bel calcio europeo, poco da farci. Anche Sunderland - Birmingham è diventata una splendida partita, con la rimonta degli ospiti da 2-0 a 2-2. Occhio ad Huddelstone comunque, perchè davvero sta diventando il giocatore che tutti avevano pronosticato ai tempi dell'Under 21 inglese.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

TECNICA DI BASE

« Risposta #204 il: 14 Agosto, 2010, 19:58:04 pm »

si,ok. Ma tra Primavera, prestiti, società  satellite, ci sono i modi per aggirare la regola, ma si devono prendere "a' munton" (/cit.) e vedere se ti escono 2 campioni. stop. L'Udinese come cazzo fa ? Non possiamo farlo anche noi ? (Appiah - Obodo - Zapata - Asamoah etc etc etc).

Tornando IT ho visto dei video di Huddelstone, forte davvero, pcchè nun cio ccattamm ca c serv comm o pan  :wall:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #205 il: 14 Agosto, 2010, 20:01:22 pm »
si,ok. Ma tra Primavera, prestiti, società  satellite, ci sono i modi per aggirare la regola, ma si devono prendere "a' munton" (/cit.) e vedere se ti escono 2 campioni. stop. L'Udinese come cazzo fa ? Non possiamo farlo anche noi ? (Appiah - Obodo - Zapata - Asamoah etc etc etc).

Tornando IT ho visto dei video di Huddelstone, forte davvero, pcchè nun cio ccattamm ca c serv comm o pan  :wall:

Huddelstone non lo mollano e direi giustamente.
Negli ultimi 2 anni ha avuto un miglioramento mostruoso. E' sempre stato difensivamente una spanna sopra molti suoi pariruolo, ora è una sicurezza in questo frangente. Ma in queste ultime 1-2 stagioni ha messo su un ottimo tiro ed un piede per l'impostazione davvero interessante.

Insomma, se acquista una continuità  totale (diciamo che su 5 partite, 3 le gioca benissimo, 1 mediocre ed 1 altra no) diventa uno dei primi centrocampisti in Premier.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
« Risposta #206 il: 15 Agosto, 2010, 15:21:35 pm »
mancini ha tolto il posto da titolare a given,ma come si fa?  :wall: :wall:
hart ieri ha fatto miracoli,ma given è  :sbav:
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 15:34:02 pm da Puck »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #207 il: 15 Agosto, 2010, 15:28:01 pm »
mancini ha tolto il posto da titolare a given,ma come si fa?  :wall: :wall:
hart ieri ha farro miracoli,ma given è  :sbav:
quanto ti quoto +1
ma infatti questo mi chiedevo ieri per me l'irlandesi è sottovalutatissimo tra i migliori portieri della premier come si fa a tenerlo in panca :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #208 il: 15 Agosto, 2010, 15:42:03 pm »
Il West Bromwich ne ha prese 6 dal Chelsea  :asd: , tripletta di Drogba, doppietta di Malouda e Lampard  :sisi:
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 15:43:36 pm da Alex88 »

Offline Puck

• *
« Risposta #209 il: 15 Agosto, 2010, 17:29:47 pm »
un noioso liverpool arsenal finora
speriamo che non continuino così fino al 90 se no  :letto:

espulso joe cole al 44esimo
secondo me è esagerata

gol di ngog
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 18:08:51 pm da Puck »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #210 il: 15 Agosto, 2010, 18:15:12 pm »
un noioso liverpool arsenal finora
speriamo che non continuino così fino al 90 se no  :letto:

espulso joe cole al 44esimo
secondo me è esagerata

gol di ngog
io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #211 il: 15 Agosto, 2010, 18:18:24 pm »
Ngog è forte per davvero, ricordo che qualcuno lo accosto al Napoli solo perchè lo ritenevano in vendita :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #212 il: 15 Agosto, 2010, 18:39:00 pm »
io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:

io mi sono addormentato dopo il gol e solo ora mi sono risvegliato heheeh

che ha combinato reina al 90  :maronn: :maronn:

finita 1 1
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 18:58:48 pm da Puck »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #213 il: 17 Agosto, 2010, 15:26:28 pm »
Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti, difensori e portieri.

Grazie.
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2010, 15:28:18 pm da Earvin Johnson Jr. »

Offline mv80

• *
« Risposta #214 il: 17 Agosto, 2010, 15:45:39 pm »
Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti e attaccanti.

Grazie.

Gera, Simon Davies (Fulham), Darren Bent (Sunderland), Zigic (Birmingham),  Bobby Zamora (Fulham), Clint Dempsey (Fulham), Stilian Petrov e Milner (Aston Villa) Lee-chung yong del Bolton :sbav:, Pedersen (Blackburn), Arteta :sbav: :sbav: (Everton), Scott Parker (West Ham)

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #215 il: 17 Agosto, 2010, 16:43:18 pm »
Milner è prossimo al Man City, Arteta ha giocato circa 15 partite l'ultimo anno.
Di certo punterò il centrocampista del Birmingham Larsson che all'esordio ha fatto i 2 assist per il pareggio in rimonta. E sinceramente avevo pensato a Marlon Harewood che ha fatto la doppietta al Wigan.

Dempsey lo vorrei prendere, Zamora non so. E' un attaccante, ruolo in cui cercherò di prendere Defoe, Van Persie e giocatori di contorno (come Kalinic, Jones che non gioca più al Sunderland, Frazier Campbell).

Qualche altro difensore? Simon Davies mi piace e non poco, grazie Marco.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #216 il: 17 Agosto, 2010, 20:46:46 pm »
E' una mia sensazione, ma secondo me Enrique del Newcastle farà  una gran stagione :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #217 il: 17 Agosto, 2010, 21:36:31 pm »
E' una mia sensazione, ma secondo me Enrique del Newcastle farà  una gran stagione :boh:

Secondo me Andy Carroll :boh: Ha fisico e corsa fuori dal comune
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #218 il: 17 Agosto, 2010, 21:40:04 pm »
Ma Ramsey ce la fanno a rimetterlo in piedi? Quando dovrebbe rientrare?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 17 Agosto, 2010, 21:57:02 pm »
Secondo me Andy Carroll :boh: Ha fisico e corsa fuori dal comune
Si anch'io l'ho visto bene, anche se l'anno scorso vedendo un po di Championship  devo dire che non mi è proprio piaciuto tanto, ma penso che possa fare davvero bene in Premier.
Ma Ramsey ce la fanno a rimetterlo in piedi? Quando dovrebbe rientrare?
Boh, non ne ho preoprio idea :boh: