Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (161/188) > >>

domyssj:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Marzo, 2011, 12:21:03 pm ---Riflettendoci bene sui vari organici e i possibili 11 titolari, per me il Chelsea post-gennaio è una squadra fortissima. Ha una difesa che mi è sempre piaciuta, forse le manca un terzino destro di spessore, ma per i gioco che fa Ivanovic va + che bene. A centrocampo hanno quantità e qualità ed in attacco hanno potenza da vendere. Se devo trovarle un difetto dico che le manca una seconda punta rapida. Fossi in loro a giugno venderei Drogba per prendere un Aguero, un Rossi, uno tutto velocità, dribbling e tiro, che meglio si sposerebbe con le caratteristiche di Torres

--- Termina citazione ---
si gli manca il dribblomane di turno, però Drogba non lo venderei mai finchè si muove. MOSTRUOSO! Poi è un giocatore di potenze e non velocità, la potenza dura di più fino ai 33-34 anni ci sta, è la velocità quella che cala subito (infatti tutte le seconde punte muoiono a 30anni mentre i vari giocatori di tecnica/potenza fino a 34-35 la loro la dicono se supportati da buona/ottima tecnica)

Alla fine hanno un pò l'età media alta ma sulla carta so fortissimi. Forse un centrocampista/mezz'ala di qualità assurda anche se Ramires dopo un fase iniziale difficile è maturato e sta facendo bene.

Jena Plissken:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Marzo, 2011, 09:07:19 am ---io odio Mancini, chiunque con quella rosa avrebbe vinto tutto

--- Termina citazione ---
Non esageriamo, è vero che in molti attualmente avrebbero fatto meglio di Mancini (soprattutto in Europa League), ma vinto tutto proprio no. Per dare un gioco decente ad una squadra, un allenatore deve stare almeno un anno con in maggioranza più o meno gli stessi giocatori..Mancini è da più di un anno e non ha fatto pressochè nulla..quindi è giusto che si cambi..però i risultati importanti subito è una cosa difficile..lo United spende molto di meno del City, ma ha una squadra rodata con grandi valori e giocano a memoria..al contrario del City che di gioco non ne ha per niente..vanno avanti grazie al potenziale dei giocatori in campo che pure da soli riescono a fare più o meno bene..

Un altra cosa importante, è che devono prendere un allenatore soprattutto di carattere..troppe teste calde e difficili nel City che sono da domare.

WhiteManCanJump:
Mancini fa la cazzata di mettere Dzeko in panca per il montato, ma il Man City è un Real Madrid. Spende 50 mln per l'attacco ed in difesa prende Boateng e Kompany che sono ottimi ma ancora grezzi. Tra l'altro chi gli contesta l'utilizzo di Yaya Tourè in quel ruolo avanzato, per me, dice na grossa cazzata: l'ex Barça in quel ruolo ha giocato partite eccellenti portando la squadra anche alla vittoria.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 22 Marzo, 2011, 21:14:14 pm ---Mancini fa la cazzata di mettere Dzeko in panca per il montato, ma il Man City è un Real Madrid. Spende 50 mln per l'attacco ed in difesa prende Boateng e Kompany che sono ottimi ma ancora grezzi. Tra l'altro chi gli contesta l'utilizzo di Yaya Tourè in quel ruolo avanzato, per me, dice na grossa cazzata: l'ex Barça in quel ruolo ha giocato partite eccellenti portando la squadra anche alla vittoria.

--- Termina citazione ---
Si ma il Real è più squadra ed ha un allenatore all'altezza che li sa gestire i campioni.

angels:
Mario Balotelli non smette più di far parlare di se. Il quotidiano inglese The People riporta oggi la notizia che il 21enne attaccante di colore del Manchester City, in preda alla noia, avrebbe lanciato delle freccette a dei ragazzi delle giovanili del City da una finestra al primo piano sopra il campo di allenamento. Nessuna conseguenza per i ragazzi, ma domani si riunirà la società per decidere che cosa fare: probabile che arrivi un ammonimento e una multa molto pesante.

Fonte: Calciomercato.com
 
:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa